Poltrona pedicure per estetista
Poltrona bianca trucco make up con poggia piedi e poggiatesta regolabile Lumia
Poltrona pedicure con schienale reclinabile e pedale di regolazione, Cambrè
Poltrona estetica con regolazione digitale in eco pelle bianca Teckno Advance
Poltrona lettino con regolazione robotizzata di tutti i movimenti
Poltrona lettino massaggio con doppio snodo e regolazioni auto bloccanti
Maggiori Informazioni
La poltrona pedicure è insomma un prodotto indispensabile che, nel catalogo Ebranditalia, troverai in diverse tipologie e fasce di prezzo.
Utilizzo della poltrona pedicure e da massaggio
La poltrona pedicure si utilizza principalmente per i trattamenti di pedicure. Quando l’estetista, o il podologo, effettua questo trattamento che può comprendere la rimozione di calli e duroni o anche semplicemente l’applicazione di smalto o gel per unghie, ha bisogno di:
- Una seduta stabile e confortevole per se stesso e per il cliente.
In un centro estetico può essere utile anche in altri casi: ad esempio per la manicure, per alcuni trattamenti viso o per i trattamenti estetici che per certe tipologie è necessario il lettino massaggio.
Per queste molteplici funzionalità, la poltrona estetista deve prevedere la possibilità di alzare e abbassare la seduta in modo semplice e rapido per adattarsi alla statura del cliente, essere leggere e poco ingombrante.
In alcuni casi, inoltre, deve poter ruotare per agevolare il lavoro del professionista. Tutte queste caratteristiche appartengono alle nostre proposte di poltrona per estetista!
Modelli poltrona pedicure
Nel nostro catalogo on-line potrai trovare numerosi modelli di poltrone per centro estetico. Sono tutte realizzate con la massima attenzione ai materiali e al design. Alcune dispongono di pompa idraulica per il sollevamento o l’abbassamento della seduta, altre invece sono dotate di un dispositivo elettrico ed ognuna ha la sua caratteristica:
- La classica con vaschetta idromassaggio piedi in altezza ha un piccolo sgabello su cui va collocato il piede del cliente.
- Altre tipologie possiedono invece un poggia gambe reclinabile, unico per entrambe le gambe o separato per consentire di sollevare solo la gamba destra o solo la sinistra.
Proprio lo schienale ed il poggiatesta reclinabili permetteranno al cliente di ottenere il massimo comfort durante il trattamento. Per esigenze particolari, disponiamo anche della poltrona per estetista completamente reclinabile che si trasforma in lettino in pochi secondi.
Come scegliere la poltrona pedicure e da massaggio
Ebranditalia è l’e-commerce italiano specializzato nella vendita di articoli professionali per il mondo dell’estetica.
Se il tuo centro estetico necessita della poltrona pedicure, anche il modello regolabile in altezza, puoi effettuare l’acquisto direttamente sul nostro sito, nella categoria attrezzatura estetica.
La poltrona per estetista con seduta massaggiante è necessaria per mettere il cliente a suo agio durante i trattamenti:
- Per consentire all’estetista di svolgere alla perfezione il suo lavoro e utile.
- Arredare il centro estetico.
La poltrona pedicure può essere di colore bianco o nero, un prodotto indispensabile che, nel nostro catalogo, troverai in diverse tipologie e fasce di prezzo.