A cosa serve la laminazione ciglia?

Ormai è sulla bocca di tutti, la laminazione ciglia: uno dei trattamenti estetici più in voga del momento.

Ma vediamo insieme il perché di così tanto successo.

Consiste in un vero e proprio trattamento di bellezza, adatto a tutti i tipi di ciglia naturali: per quelle più corte e sottili; per le ciglia lunghe, ma rigide e spioventi; per le ciglia sfibrate; per le ciglia più chiare; o per quelle più indisciplinate. E’ adatto anche a chi ha già delle ciglia invidiabili!

La laminazione, infatti, dona un visibile effetto valorizzante a qualsiasi tipologia di ciglia, già dalla prima applicazione.

Step per laminazione ciglia

Questo incredibile risultato, si ottiene grazie a diversi step, che grazie a diverse tipologie di lozioni utilizzate, permettono di sollevare le ciglia, e di correggerne la direzione. 

Migliorano la colorazione naturale, rendendola più definita. Penetrano all’interno della struttura delle ciglia, ristrutturandole in profondità, per un immediato e visibile aumento di volume.

La laminazione delle ciglia, inoltre, risulta sempre più efficace nel tempo. Infatti, se già dopo il primo trattamento possiamo notare un evidente miglioramento delle ciglia, con i trattamenti successivi (consigliati a distanza di un mese dal precedente trattamento) si ottengono risultati ancora più evidenti. 

Lo spessore delle ciglia migliora sempre più, la direzione e la curvatura permane per maggior tempo e le ciglia risultano sempre più sane, lucide e morbide.

Tipologie di laminazione ciglia

laminazione cigliaIn conclusione, la laminazione serve per nutrire, ristrutturare in profondità e migliorare l’aspetto ed il colore di qualsiasi tipologia di ciglia naturali.

Per garantire un effetto ancora più duraturo ed efficace di ristrutturazione profonda, è raccomandato l’utilizzo della lozione alla cheratina.  Se ne consiglia l’applicazione 3 volte alla settimana su ciglia perfettamente pulite e asciutte.

Attenzione: Consiste in un trattamento da eseguire in cabina, fatto solo da professioniste esperte e competenti. Non si può fare in casa da sole. Non è indicato in gravidanza o allattamento.

 

Per vedere un altro esempio di laminazione ciglia appena effettuata clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *