Acrygel unghie: cos’è, come si applica e passaggi

E’ arrivata una svolta nel settore della ricostruzione unghie: finalmente oggi esistono sul mercato i prodotti acrygel innovativi e al passo con i tempi. Permettono di ottenere una ricostruzione unghie eccellente e senza ombra di imperfezione, ed è facile capire come si usa. Un mix perfetto tra l’acrilico ed il gel. Conosciamolo meglio nello specifico.

Sono tante le donne che ricorrono al trattamento di ricostruzione per esibire unghie sempre impeccabili. Purtroppo, però, succede spesso che i lavori domestici contribuiscano a rovinare le mani ed anche le unghie finiscono per intaccarsi.

Ecco perché è fondamentale effettuare una ricostruzione unghie con prodotti eccellenti che garantiscono risultati duraturi.

Oggi chi opera nel settore della Nail Art può contare su questo prodotto di ultima generazione, che incorpora in un solo prodotto tutti i vantaggi di acrilico e gel insieme.

Che cos’è l’acrygel

L’Acrygel, in particolare, permette di avere unghie dall’effetto naturale:

  • Quello che molte donne desiderano dopo una ricostruzione.

E’ importante, però, che il trattamento venga effettuato da una persona esperta. La ricostruzione unghie prevede alcune operazioni preliminari, come l’eliminazione delle cuticole e l’opacizzazione della superficie delle unghie.

Dopo aver applicato il Primer, si passa all’Acrygel, che va passato sulle unghie con l’apposita spatolina. Successivamente, si procede con la posa in lampada e la conseguente sgrassatura e limatura delle unghie.

Il procedimento termina con l’applicazione di un gel sigillante. In pratica, l’acrygel funziona come un qualsiasi cosmetico per unghie e va applicato durante il procedimento di ricostruzione.

Rispetto ad altri prodotti per unghie, però, l’acrygel non emana alcun odore sgradevole in quanto non contiene monomero, e conferisce alle unghie un aspetto del tutto naturale.

Nei negozi specializzati e sul web sono disponibili kit completi oppure, in alternativa, prodotti da acquistare singolarmente.

  • Disponibile nella pratica confezione in barattolo, Acrygel è applicabile facilmente con una spatolina o un pennello piatto.

Siccome non cola, è possibile lavorare in contemporanea più unghie con la certezza di ottenere unghie sottili ma al tempo stesso resistenti.

Le opinioni su acrygel sono perlopiù positive, è un prodotto elastico, resistente, veloce, non scotta e (cosa da non sottovalutare) mantiene la pinzatura in modo perfetto. In pratica, in un solo prodotto si riesce ad avere la resistenza tipica dell’acrilico e l’elasticità del Gel.

Come si applica l’acrygel, passaggi principali

Per utilizzare il nuovo, rivoluzionario metodo di ricostruzione delle unghie con i prodotti acrygel, basta seguire alcuni semplici passaggi. Ecco nel dettaglio come si applica Acrygel passo per passo.

  • Dopo aver pulito accuratamente le unghie eliminando eventuali cuticole, si applica il primer.
  • Lo si fa asciugare all’aria per qualche minuto.
  • poi si procede con la base gel con conseguente polimerizzazione in lampada uv o led.
  • Utilizzando l’apposita spatolina si preleva un pò di acrygel dalla confezione.
  • Lo si distribuisce sulle unghie dopo aver formato una pallina.
  • Per svolgere nella maniera più efficace l’operazione è preferibile servirsi di un pennello con la punta arrotondata in modo che le setole favoriscano la corretta applicazione del prodotto.

Un pennello arrotondato permette inoltre di avvicinarsi alle cuticole senza premere su di esse. Dopo aver dato alle unghie la forma che si desidera si polimerizza in lampada e poi si segue il procedimento “classico”, che prevede sgrassatura delle unghie, modellamento, applicazione del colore e lucidatura finale.

Così come per gli smalti semipermanenti, sono tanti i motivi per i quali conviene optare per Acrygel come metodo di ricostruzione delle unghie. Questo prodotto, che è un perfetto mix tra gel e acrilico, permette di lavorare senza fretta a differenza di questi e di dedicare alla modellatura tutto il tempo che occorre, senza timore che si secchi o perda di efficacia.

L’innovazione di Acrygel sta anche nell’effetto naturale che conferisce alle unghie e nel fatto che non contiene sostanze chimiche maleodoranti. Dal punto di vista economico il prezzo di Acrygel è buono e conviene perché si vende in pratici barattolini anti-spreco. Comunque è preferibile acquistare starter kit completi, anziché comprare singoli prodotti (soprattutto se si hanno uno studio di nail art avviato).

Il nuovo metodo di ricostruzione delle unghie Acrygel è facile da usare e si può benissimo riassumere in tre aggettivi: pratico, veloce, sicuro. Rispetto ai due predecessori (gel e acrilico) questo rivoluzionario prodotto per unghie garantisce una resa migliore grazie ad una consistenza densa ma uniforme e alla sua capacità di modellare senza fastidiose colature o sbavature.

Acrygel è inoltre un prodotto sicuro, in quanto non contiene sostanze volatili nocive da inalare. Le unghie appaiono subito più forti e flessibili, con un aspetto del tutto naturale e con una durata più lunga.

Ci sono donne che rinunciano ad utilizzare i gel ricostruzione unghie perché non sopportano di sentirle eccessivamente artificiose o pesanti. Chi ha provato invece Acrygel ne parla bene e  conosce la piacevole sensazione di leggerezza e naturalezza che questo prodotto riesce a donare alle unghie. Acrygel ha una struttura più leggera dei gel o degli acrilici tradizionali e questo sicuramente è un valore aggiunto che lo rende innovativo.

E’ arrivata una svolta nel settore della ricostruzione unghie: finalmente oggi esistono sul mercato i prodotti acrygel innovativi e al passo con i tempi. Permettono di ottenere una ricostruzione unghie eccellente e senza ombra di imperfezione, ed è facile capire come si usa. Un mix perfetto tra l’acrilico ed il gel. Conosciamolo meglio nello specifico.

Sono tante le donne che ricorrono al trattamento di ricostruzione per esibire unghie sempre impeccabili. Purtroppo, però, succede spesso che i lavori domestici contribuiscano a rovinare le mani ed anche le unghie finiscono per intaccarsi.

Ecco perché è fondamentale effettuare una ricostruzione unghie con prodotti eccellenti che garantiscono risultati duraturi.

Oggi chi opera nel settore della Nail Art può contare su questo prodotto di ultima generazione, che incorpora in un solo prodotto tutti i vantaggi di acrilico e gel insieme.

L’Acrygel, in particolare, permette di avere unghie dall’effetto naturale

Quello che molte donne desiderano dopo una ricostruzione.

E’ importante, però, che il trattamento venga effettuato da una persona esperta. La ricostruzione unghie prevede alcune operazioni preliminari, come l’eliminazione delle cuticole e l’opacizzazione della superficie delle unghie.

Dopo aver applicato il Primer, si passa all’Acrygel, che va passato sulle unghie con l’apposita spatolina. Successivamente, si procede con la posa in lampada e la conseguente sgrassatura e limatura delle unghie.

Il procedimento termina con l’applicazione di un gel sigillante. In pratica, l’acrygel funziona come un qualsiasi cosmetico per unghie e va applicato durante il procedimento di ricostruzione.

Rispetto ad altri prodotti per unghie, però, l’acrygel non emana alcun odore sgradevole in quanto non contiene monomero, e conferisce alle unghie un aspetto del tutto naturale.

Nei negozi specializzati e sul web sono disponibili kit completi oppure, in alternativa, prodotti da acquistare singolarmente.

Disponibile nella pratica confezione in barattolo, Acrygel è applicabile facilmente con una spatolina o un pennello piatto.

Siccome non cola, è possibile lavorare in contemporanea più unghie con la certezza di ottenere unghie sottili ma al tempo stesso resistenti.

Le opinioni su acrygel sono perlopiù positive, è un prodotto elastico, resistente, veloce, non scotta e (cosa da non sottovalutare) mantiene la pinzatura in modo perfetto. In pratica, in un solo prodotto si riesce ad avere la resistenza tipica dell’acrilico e l’elasticità del Gel.

Come scegliere l’acrygel migliore

Per utilizzare il nuovo, rivoluzionario metodo di ricostruzione delle unghie con i prodotti acrygel, basta seguire alcuni semplici passaggi. Ecco nel dettaglio come si applica Acrygel passo per passo.

  • Dopo aver pulito accuratamente le unghie eliminando eventuali cuticole, si applica il primer.
  • Lo si fa asciugare all’aria per qualche minuto.
  • Si procede con la base gel con conseguente polimerizzazione in lampada uv o led.
  • Utilizzando l’apposita spatolina si preleva un pò di acrygel dalla confezione.
  • Lo si distribuisce sulle unghie dopo aver formato una pallina.
  • Per svolgere nella maniera più efficace l’operazione è preferibile servirsi di un pennello con la punta arrotondata in modo che le setole
  • favoriscano la corretta applicazione del prodotto.
  • Un pennello arrotondato permette inoltre di avvicinarsi alle cuticole senza premere su di esse.

Dopo aver dato alle unghie la forma che si desidera si polimerizza in lampada e poi si segue il procedimento “classico”, che prevede sgrassatura delle unghie, modellamento, applicazione del colore e lucidatura finale.

Sono tanti i motivi per i quali conviene optare per Acrygel come metodo di ricostruzione delle unghie. Questo prodotto, che è un perfetto mix tra gel e acrilico, permette di lavorare senza fretta a differenza di questi e di dedicare alla modellatura tutto il tempo che occorre, senza timore che si secchi o perda di efficacia.

L’innovazione di Acrygel sta anche nell’effetto naturale che conferisce alle unghie e nel fatto che non contiene sostanze chimiche maleodoranti. Dal punto di vista economico il prezzo di Acrygel è buono e conviene perché si vende in pratici barattolini anti-spreco. Comunque è preferibile acquistare starter kit completi, anziché comprare singoli prodotti (soprattutto se si hanno uno studio di nail art avviato).

Il nuovo metodo di ricostruzione delle unghie Acrygel è facile da usare e si può benissimo riassumere in tre aggettivi: pratico, veloce, sicuro. Rispetto ai due predecessori (gel e acrilico) questo rivoluzionario prodotto per unghie garantisce una resa migliore grazie ad una consistenza densa ma uniforme e alla sua capacità di modellare senza fastidiose colature o sbavature.
Acrygel è inoltre un prodotto sicuro, in quanto non contiene sostanze volatili nocive da inalare. Le unghie appaiono subito più forti e flessibili, con un aspetto del tutto naturale e con una durata più lunga.

Ci sono donne che rinunciano alla ricostruzione delle unghie perché non sopportano di sentirle eccessivamente artificiose o pesanti. Chi ha provato invece Acrygel ne parla bene e conosce la piacevole sensazione di leggerezza e naturalezza che questo prodotto riesce a donare alle unghie.

Acrygel ha una struttura più leggera dei gel o degli acrilici tradizionali e questo sicuramente è un valore aggiunto che lo rende innovativo.

Prezzo acrygel

Rispetto ai prodotti in gel e acrilico, l’acrygel non ha un costo elevato. Invece di acquistare barattoli singoli, può convenire optare per interi kit di prodotti, che possono essere utilizzati più volte. Oltre ai vasetti contenenti il prodotto da distribuire sulle unghie, bisogna procurarsi altri due strumenti:

  • Pennello linguale con setole in materiale sintetico.
  • Spatola, che serve per prelevare il prodotto, formare la pallina e applicarla sulle unghie.

Un kit di prodotti acrygel con pennello e spatola ha un costo che si aggira sui 75 euro, ma naturalmente il prezzo oscilla in base alla qualità dei prodotti. Un barattolo di 20 grammi viene solitamente venduto al costo di 40 euro.

Prodotti più richiesti

Autore Federica Rossi

Mi chiamo Federica è il mio ruolo in azienda è Responsabile Commerciale. Sono una persona solare e dinamica, Sempre pronta ad affrontare nuove sfide e mi impegno al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e offrire un servizio di qualità. Il mio amore per il lavoro è alimentato dalla possibilità di mettermi costantemente in gioco e collaborare con un team fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *