Arriva l’estate, è ora della ceretta depilatoria

In vista dell’estate e della prova costume, la depilazione è fondamentale. Per una depilazione duratura, la ceretta è il miglior modo per ottenere una depilazione uniforme, una pelle liscia ed un risultato ottimale.

La prima cosa da fare è preparare la pelle con una crema esfoliante, ed un bagno caldo massaggiando con il guanto di crine. A questo punto potrete procedere con i prodotti per la depilazione per un risultato perfetto.

Quale cera depilatoria scegliere? Sull’e-commerce di EbrandItalia potrete trovare la cera a caldo e tutto ciò di cui avrete bisogno per realizzare una ceretta impeccabile.

Quale ceretta depilatoria usare

Arriva l'estate, è ora della ceretta depilatoria

Dai prodotti pre e post cera, agli accessori depilazione, fino alle varietà di cera depilatoria brasiliana a seconda dell’utilizzo e della dimestichezza che avete con la depilazione fai da te.

Tra le proposte presenti nel sito, un pacchetto molto efficace e conveniente è quello relativo ai protocolli.

Il Protocollo Depilazione, ad esempio, è un kit composto da 3 prodotti:

All’ interno di questa confezione c’è  tutto il necessario per una depilazione professionale perfetta grazie a  prodotti professionali specifici.

Come effettuare una corretta depilazione con il trattamento

Si stende la cera depilatoria senza strisce ricca di sostenze emollienti e si completa il trattamento con l’Olio post depilazione lenitivo alla Camomilla, necessario per rimuovere eventuali residui di cera; infine si applica l’emulsione ritardante che rallenta la crescita del pelo.

Un altro protocollo estremamente efficace è il protocollo trattamento black wax , all’interno del quale troverete:

La cera Black Waxing, come la ceretta brasiliana,  è una cera rivoluzionaria e indolore (ingloba il pelo senza attaccarsi alla pelle), la cui tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità,  risultando molto efficace anche sui peli più corti.