Prodotto studiato per garantire uno strappo deciso e delicato al tempo stesso. La Cerelax combina nella sua formulazione la cera d’api, componente naturale dalle note proprietà idratanti e nutrienti, alla presenza di altri elementi come: la glicerina, idratante e lubrificante; il glucosio, che migliora la presa del composto sul pelo senza aggredire la pelle; una piccola quantità di acqua per amalgamare il tutto.
Cera ultra-morbida ed elastica dallo strappo ancor più delicato, ideale per chi si appresta ad effettuare la prima epilazione o presenta una pelle particolarmente sensibile. La Cerelax non richiede l’utilizzo delle strisce e si applica direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo bi-direzionale, pratico, veloce ed indolore!
Utilizzabile su qualsiasi zona del corpo, con questa cera è infatti possibile depilare gambe, braccia, ascelle, zona bikini ed è perfetta anche per gli uomini che desiderano depilare schiena e petto. La temperatura di utilizzo è molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.
Risulta tiepida sulla pelle (36-37 gradi). Garantisce un tipo di epilazione poco traumatica e invasiva; la cera va ad inglobare il pelo ma senza attaccarsi alla pelle.
Approfondimenti:
CERETTA BLACK WAX IN GRANULI
La ceretta Black Wax è la nuova cera depilatoria indolore, chiamata più comunemente “ceretta nera”. Questo innovativo prodotto è stato studiato per garantire uno strappo deciso e delicato al tempo stesso; formulato con l’aggiunta di una purissima cera d’api.
La ceretta nera indolore depilatoria black wax è una cera ultra-morbida ed elastica, dallo strappo ancor più delicato; questo la rende ideale per chi si appresta ad effettuare la prima epilazione o presenta una pelle particolarmente sensibile.
La cera nera non crea, infatti, nessuna irritazione, e la si può utilizzare in qualsiasi parte del corpo: schiena, petto, gambe, braccia, baffetti, ascelle e zona bikini.
È un prodotto completo ed ideale sia per l’uomo che per la donna. Oltre a ciò, quello che rende la black wax unica nel suo genere è la praticità e la facilità d’uso: la cera nera a caldo non ha infatti bisogno delle strisce depilatorie. Elimina con un solo strappo i peli superflui, lasciando la pelle morbida ed idratata.
CERETTA BLACK WAX: PERCHÈ USARLA
La ceretta black wax ceretta nera ha una formula che la rende molto piacevole ed è tra le migliori cerette che si possono trovare in commercio. Chi ha provato questa cera depilatoria è rimasto molto soddisfatto del risultato ottenuto. Leggendo le recensioni degli utenti ci si accorge da subito l’alta qualità del prodotto.
Le cere tradizionali rimangono più “invasive” rispetto alla black wax, che è una cera per depilazione nuova. Le clienti sono soddisfatte dall’efficacia della ceretta. Facile da preparare, non si attacca al pelo e ciò la rende piacevole e poco dolorosa, lasciando la pelle molto morbida e idratata.
Eliminare i peli superflui con una cera depilatoria che ritarda la crescita è il sogno di chi vuole costantemente una pelle sempre morbida e liscia. E normale cercare un prodotto alternativo che funziona davvero, in questo caso la ceretta nera indolore fa sicuramente al vostro caso.
Le caratteristiche positive della ceretta nera indolore sono diverse, tra le tante troviamo:
- E’ indolore.
- Funziona anche sui peli corti.
- Ritarda la ricrescita del pelo.
- E’ facile da utilizzare.
- Non ha bisogno di alte temperature.
- Va bene in qualsiasi parte del corpo.
- Agisce in profondità lasciando la pelle morbida.
Donne e uomini hanno abitudini diverse quando si parla di depilazione del corpo. Anche i metodi per ognuno sono differenti, infatti si possono trovare le seguenti modalità:
- Lametta
- Rasoio elettrico
- Laser / Luce pulsata
- Ceretta
- Composizione ceretta nera indolore
Le prime tre modalità indicate qua sopra hanno i loro pro e contro. Se per esempio utilizziamo la lametta per la depilazione delle gambe per esempio, possiamo avere il vantaggio di impiegare poco tempo ed eliminare i peli in un’unica soluzione, lo svantaggio invece è che i peli ricrescono velocemente.
Mentre se si utilizza il rasoio toglie il pelo a fondo estirpando la radice, ma spesso irrita molto la pelle e non è possibile eliminare i peli quando sono corti.
La cera depilatoria è la soluzione migliore per milioni di donne e uomini che vogliono eliminare i peli dal proprio corpo.
Vi parlo della cera nera indolore perchè le recensioni degli utenti sulla black wax sono fondamentali per capire l’efficacia e il beneficio che può portare alla tua pelle utilizzare questo prodotto.
COMPOSIZIONE BLACK WAX, INGREDIENTI DELLA CERETTA NERA INDOLORE
Abbiamo visto qui sopra alcune caratteristiche della ceretta nera indolore rispetto ad altre cere più classiche. La ricetta e gli ingredienti sono semplici e naturali:
- 20% di cera d’api.
- Acqua.
- Glicerina.
- Glucosio.
La richiesta della ceretta nera indolore da parte degli utenti è stata da subito altissima, perché è una ceretta che funziona ed è molto facile da usare per gli esperti del settore e per per chi la usa in casa.
La sua composizione la rende adatta a tutte le tipologie di pelo. Il pelo cambia infatti da persona a persona e con le altre cere c’è bisogno di variare il prodotto giusta in base al cliente. Il bello della ceretta nera è invece proprio questo:
- Funziona molto bene su qualsiasi pelo e su ogni parte del corpo.
Il prezzo della ceretta black wax è molto conveniente, anche questo fattore ha scatenato l’acquisto da parte degli utenti che hanno voluto provare la nuova ceretta nera indolore a caldo senza strisce. La sua formulazione permette una resa fantastica e ripeto che la si può utilizzare in qualsiasi zona:
- Braccia
- Gambe
- Petto
- Schiena
- Baffetti
- Ascelle
- Zona Bikini
Il mio consiglio è utilizzare sempre prodotti specifici sia prima che dopo l’applicazione della ceretta. Rispetto ad altre cere, però, sulla black wax potete aspettarvi un prodotto ultradelicato e non aggressivo: in fondo ha avuto successo proprio per la sua capacità di non aggredire la pelle!
COME SI PREPARA LA CERETTA NERA
Anche da questo lato è molto interessante per la sua semplicità di preparazione e applicazione:
- Preparare uno scalda cera o l’alternativa che preferite per scaldare la cera.
- Quando è pronta applicare con l’apposita spatola la cera nera sulla zona desiderata.
- Aspettare che si uniformi alla zona da trattare.
- Strappare come si fa con altre cere dal basso verso l’alto.
- Il risultato? Una perfetta depilazione con la ceretta nera indolore.
Cera nera black wax
E’ un prodotto studiato per garantire uno strappo deciso e delicato al tempo stesso. La ceretta Cerelax combina nella sua formulazione la cera d’api, componente naturale dalle note proprietà idratanti e nutrienti, alla presenza di altri elementi come: la glicerina, idratante e lubrificante; il glucosio, che migliora la presa del composto sul pelo senza aggredire la pelle; una piccola quantità di acqua per amalgamare il tutto.
Cera ultra-morbida ed elastica dallo strappo ancor più delicato, ideale per chi si appresta ad effettuare la prima epilazione o presenta una pelle particolarmente sensibile.
Stesso prodotto in una veste diversa! Fino ad esaurimento scorte la cera nera CeRelax viene spedita in una nuova confezione ad un prezzo promo mai visto prima! Approfitta della scontistica!
LE CARATTERISTICHE DELLA CERELAX
- Consistenza elastica data dalla composizione di resine vegetali e cera d’api. La black waxing si fonde a basse temperature (36-37 °).
- Una volta distribuita sulle parti da epilare non occorre dover usare strisce di alcun tipo, basterà infatti uno strappo manuale, pratico, veloce e quasi indolore.
- La cera, infatti, andrà ad inglobare solo il pelo, senza attaccarsi alla pelle come le cere tradizionali.
- La ceretta nera, non richiede l’utilizzo delle strisce e si applica direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo bi-direzionale, pratico, veloce ed indolore!
- E’ efficace anche su peli cortissimi e la pelle rimane idratata e morbida come dopo uno scrub. Multidirezionale, può essere stesa e “strappata” in qualsiasi direzione.
- Questo tipo di epilazione ha, inoltre, una lunga durante (in media fino a 6 settimane) e quindi è ad azione ritardante. Ideale su tutte le clienti che hanno capillari superficiali e pelle sensibile.
Istruzioni per utilizzare la black wax
- Scaldare la Cerelax in un apposito scaldacera (da 400 ml con l’aggiunta del pentolino per ceretta o o da 1000 ml) ad una temperatura di circa 40 °.
- Proseguire il riscaldamento finchè la cera non è ben amalgamata e va ad acquistare una consistenza cremosa.
- Verificare la temperatura della cera, prima dell’epilazione, prelevandone con una spatola una piccola quantità e andandola ad applicare sulla parte interna del polso.
- Prelevare la cera con una spatola e stenderla nel senso della crescita del pelo con uno strato sottile ed uniforme; può essere stesa anche in modo multidirezionale. Per facilitare la presa al momento dello strappo, lasciare un bordo più spesso all’estremità della striscia di cera applicata.
- Lasciare raffreddare la cera (al massimo 10 secondi), alzare poi leggermente il bordo dell’ estremità della striscia di cera, quindi rimuoverla con uno strappo rapido dal basso verso l’alto.
- Dopo l’epilazione applicare l’olio dopocera per rimuovere gli eventuali residui e lasciare la pelle pulita e morbida.
Avvertenze
Non usare su pelle irritata, screpolata, con presenza di foruncoli o ferite, tagli o vene varicose. Prima dell’ uso assicurarsi che la pelle sia asciutta e non irritata. Tenere in luogo fresco e asciutto.
Ottimo prodotto
E quasi due mesi che gli sto dietro a questo tipo di ceretta. La consiglio a tutti per qualsiasi tipo di zona da trattare .