Home / Trucco / Caratteristiche principali delle Extension Ciglia Ebrand

Caratteristiche principali delle Extension Ciglia Ebrand

Le ciglia Ebrand sono realizzate in fibra sintetica microporosa e anallergica che conferisce alle nostre extension morbidezza, leggerezza, luminosità ed elasticità, garantendo un perfetto legame tra colla e ciglia naturali e assicurando tenuta e volume straordinari.
Disponibili in tre diverse qualità di fibra:

SILK, chiamate anche Seta, sono delle ciglia in fibra sintetica, che hanno un colore nero profondo, molto acceso. Alla vista si presentano lucide, come se fossero laccate. Per questo genere di extension è disponibile la curvatura B, C e D.

MINK, note anche come Visone, è una fibra sintetica, piuttosto porosa. Hanno un colore nero, leggermente spento (non opaco), create per eseguire gli effetti più naturali, utilizzando gli spessori minimi, oppure più appariscenti, applicando gli spessori più azzardati. Questa fibra è amata dalle lashmaker, poiché è semplice da prendere e da attaccare. Molto morbide.

FLAT, effetto velluto che, grazie alla loro base concava, sono leggere, lucide e donano un volume incredibile già con spessori ridotti, rispettando le ciglia più fragili.

Caratteristiche delle curve

caratteristiche curve extension ciglia

In ben 3 curvature diverse sono disponibili le nostre ciglia poiché ogni occhio e ogni direzione di crescita delle ciglia naturali ha la propria particolarità e pertanto occorrono curvature specifiche per poterli modellare. Le diverse CURL tra le nostre extension ciglia, sono state studiate per soddisfare ogni più piccola esigenza e per dare più profondità e importanza allo sguardo della donna. Le curvature B e C donano uno sguardo naturale mentre la D mettere l’occhio ancora più in vista.

Spessore delle ciglia

spessore extension ciglia

All’interno del nostro catalogo troviamo una vasta scelta di spessori, che ci permettono di lavorare su qualsiasi base di ciglia naturali. Per esempio, sulle ciglia naturali piuttosto deboli bisogna applicare ciglia di uno spessore minore, oppure un ciuffo di volume con delle ciglia più fini di spessore (ad esempio 2 x 0.07 mm). Al contrario, se si lavora su ciglia naturali un po’ più spesse, si possono adoperare spessori più pronunciati come 0.18 mm o 0.20 mm nell’ applicazione classica, oppure nel volume spessori da 0.07 mm.

Lunghezza delle ciglia

Lunghezza extension ciglia

Così come le nostre ciglia naturali hanno diverse lunghezze lungo la palpebra, sia inferiore, sia superiore, anche le extension delle ciglia hanno diverse dimensioni, misurate in millimetri.

Le ciglia da 7 mm vengono utilizzate negli angolini interni/esterni oppure per eseguire il trattamento dell’applicazione dell’arco inferiore, mentre le ciglia più lunghe servono per creare diversi effetti riuscendo a farci lavorare “su livelli”, creando omogeneità e passaggi tra le misure in un modo più equilibrato possibile.

Le lunghezze più utilizzate in Italia sono da 8 a 12 mm.

Colori delle ciglia

colori extension ciglia

Prodotte in fibra sintetica Silk, abbiamo diverse tipologie colore: viola o blu che spesso sono aggiunte nell’angolino interno per mettere più in risalto l’occhio dal colore blu, oppure le ciglia verdi per far scintillare occhio verdastro. Le ciglia colorate sono disponibili in diversi spessori e curvature, per poter eseguire le applicazioni sia nella tecnica una ad una, sia nelle tecniche del volume.

Forma delle ciglia

forma extension ciglia

Si distinguono per la loro particolare forma: non abbiamo più il diametro classico che si assottiglia verso la punta ma abbiamo una ciglia concava che all’occhio nudo appare “piatta” poiché molto più alleggerita nel suo peso. La loro forma garantisce aderenza, lunga durata e un’applicazione veloce e precisa.

La loro caratteristica principale è che danno più corpo a tutta l’applicazione. Sono indicate per ciglia fragili e sottili, perché permettono un trattamento a effetto volumizzante senza stress. Gradevoli al tatto e facili da indossare. La loro struttura dona un effetto ottico lucido e simile a uno spessore 0,25 mm, ma con peso inferiore a un’extension di spessore 0,15 mm.

Volume 2D e 3D effetto “Seta”

Volume 2D e 3D effetto “Seta” extension ciglia

Le extension ciglia Silk per applicazioni “2D – 3D” a effetto seta sono estremamente leggere, sottili, morbide e naturali, ventagli pre-fatti per velocizzare al massimo ogni tipo di applicazione volume. Sono delle singole ciglia dello spessore 0.07 messe accanto (2 o 3 insieme) sulla striscia biadesiva, in modo tale da avere le punte più fini in apertura e le radici posizionate vicine. Vengono utilizzate applicando il cosiddetto “Ciuffo” su una singola ciglia, nei casi in cui si vuole ottenere il massimo volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *