Colori unghie 2022: quali saranno le tonalità più alla moda?

Anche i colori unghie 2022 seguono le tendenze della moda. E quando si parla di colore e unghie gel non si può prescindere dal leader incontrastato del settore, Pantone, che, annualmente, ci aggiorna sulle tonalità più trendy della stagione. Oggi vederemo insieme quali saranno le nuance più alla moda per le unghie 2022.

Colori unghie 2022: il Fashion Report di Pantone

Pantone ogni anno, in occasione delle più importanti settimane della moda, stila una classifica, denominata Fashion Report, delle nuance che sono state più presenti durante le sfilate.
Questi colori unghie 2022 si riflettono sia sull’abbigliamento che sul make up e, di conseguenza, anche sulle nail art e i nail look. Che tu sia una fan degli smalti classici, degli smalti semipermanenti di alta qualità o del gel ricostruzione unghie non importa: questa classifica è utilissima per capire quali tonalità scegliere per le tue unghie o per quelle delle tue clienti!
Detto questo, partiamo alla scoperta delle nuance più trendy per l’anno 2022.

Colori unghie 2022: quali preferire?

In linea generale, il Fashion Report Pantone su cui basare la nostra scelta per il colore delle unghie 2022 ci propone una palette cromatica molto ampia. Si parte da colori unghie 2022 freddi come Coconut Milk (bianco lattiginoso) e Harbor Mist (grigio perla), passando per un sempre attuale Blu Navy,  sino ad arrivare a Cherry Tomato Lime Punch, più adatti alla bella stagione.

Spring18-en

I colori freddi: sei amante delle tonalità glaciali, con sottotono freddo? Allora per te ho un’ottima notizia: Harbor Mist e Coconut Milk sono l’ideale per sfoggiare manicure eleganti, raffinate e perfette per i primi mesi dell’anno.

Colori vivaci: se invece ti piace indossare colori più allegri, particolarmente adatti alla primavera o all’estate, puoi scegliere due tra i must-have della prossima stagione, Cherry Tomato o il vitaminico Lime Punch. 

Classici Evergreen: la moda si sa, è un po’ come un circolo che si ripete periodicamente. Tra le nuance più in voga per le unghie 2021 troviamo anche due graditissimi ritorni. Sto parlando di Sailor Blue, un classico navy, e Arcadia, un verde acqua molto estivo, che ci fa sognare mete lontane.

Ebrand offre una vastissima gamma di colori smalti semipermanenti in linea con i must-have della prossima stagione al prezzo di 8,75 per il formato da 10 ml. L’assortimento comprende oltre 120 attualissime nuance. Approfittando delle promozioni, acquistando 6 prodotti, uno è in omaggio. E se ne ordinerai 12, gli smalti gratuiti saranno ben 2!

Autore Federica Rossi

Mi chiamo Federica è il mio ruolo in azienda è Responsabile Commerciale. Sono una persona solare e dinamica, Sempre pronta ad affrontare nuove sfide e mi impegno al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e offrire un servizio di qualità. Il mio amore per il lavoro è alimentato dalla possibilità di mettermi costantemente in gioco e collaborare con un team fantastico.