Come struccarsi con le extension ciglia

Se il vostro desiderio è quello di avere delle ciglia lunghe e folte che rendano il vostro sguardo magnetico? Seguite qui di seguito alcuni consigli relativi alla tecnica dell’applicazione e poi a come struccarsi con le extension ciglia della linea Ebrand Lashes una volta fatto il trattamento.

L’applicazione delle extension ciglia richiede una grande precisione, una scelta attenta dei materiali e un’analisi delle ciglia naturali per identificare qual è la tecnica più adatta a garantire il miglior risultato.

Una corretta applicazione delle extension ciglia richiede una profonda conoscenza della tecnica perchè se le extension non vengono applicate correttamente, si andrà incontro a prurito, accumuli di colla, irritazioni ecc…

La tecnica delle extension ciglia consiste nell’applicazione di una singola ciglia su ogni ciglia naturale e, se correttamente

La prima cosa da fare è recarvi in un centro specializzato per il trattamento delle extension ciglia che si occupi anche di questa tecnica. Qui dopo un’analisi delle vostre ciglia, la professionista sarà in grado di determinare quale sia la tecnica di applicazione più adatta al vostro occhio.

Valuterà  i migliori prodotti extension ciglia e la corretta lunghezza ed il giusto peso delle extension da applicare affinché il risultato sia armonioso.

I materiali con cui vengono realizzate le extension sono la seta o una speciale fibra anallergica, sono quindi del tutto sicure e sterili, vi consiglio di leggere le opinioni sulle extension ciglia per avere più pareri riguardo al prodotto e all’applicazione.

Struccarsi con le extension ciglia

Innanzitutto procuratevi un detergente che non sia oleoso come l’acqua micellare e un panno in microfibra:

  • Utilizzate i dischetti in cotone struccanti extension ciglia dedicati per questa tipologia di lavorazione.
  • Procedete lavando il viso normalmente con acqua.
  • Poi utilizzate lo struccante per le extension ciglia.
  • Alla fine della pulizia pettinate le vostre ciglia con il pettinino apposito ed il gioco è fatto!

Extension ciglia, manutenzione.

La manutenzione delle extension è molto semplice, la cosa fondamentale non appena fatte, è di non farle entrare a contatto con l’acqua per le prime 24 ore dal trattamento proprio per far si che la colla per le extension si asciughi completamente e si stabilizzi.