Corsi di formazione per aprire un centro estetico

Se stai per aprire un centro estetico sei a conoscenza del fatto che hai scelto un settore lavorativo in continuo mutamento, estremamente dinamico ed innovativo! Il benessere e la cura della persona sono ormai entrati a far parte dei servizi primari della società, per questo motivo i clienti richiedono sempre più trattamenti al passo con i tempi e con le tendenze del settore. 

Ecco che, per un’estetista professionale, l’aggiornamento e la formazione diventano aspetti importantissimi e imprescindibili! Abbiamo così deciso di dedicare questo articolo ai corsi necessari per aprire un centro estetico

Corsi di formazione per aprire un centro estetico

In un precedente articolo, come aprire un centro estetico, vi abbiamo già ricordato quanto possedere una buona preparazione e un’adeguata competenza sia alla base della vostra professione. Quindi, indubbiamente, il primo corso da seguire sarà quello che vi permetterà di ottenere un vero e proprio diploma di estetista qualificata. 

Una volta ottenuta tale qualifica, sarà necessario abbinarvi una a buona dose di passione e amore verso questo lavoro e soprattutto tanta voglia di imparare e di aggiornarsi. Curarsi del benessere delle persone è una vera missione, ed offrire sempre più servizi ai vostri clienti vi farà distinguere. 

Quali potrebbero essere allora i vari corsi da seguire? Ebrand Academy, il programma di formazione firmato Ebrand Italia, vi offre una vasta gamma di corsi tra cui scegliere; andando così ad implementare i servizi presso il vostro centro estetico. 

Prima ancora di parlarvi dei nostri corsi per estetista nel dettaglio vi informiamo che tutti gli incontri di formazione firmati Ebrand  si terranno sia dal vivo, in diverse località italiane, sia in streaming, comodamente dal vostro centro estetico. La formazione riguarderà tutti i settori dell’estetica e sarà davvero a 360 gradi! 

Proposta completa di Ebrand Academy

  • Corsi epilazione con metodo Wonderlax (R) in esclusiva solo per Ebrand 
  • Corsi Unghie con il sistema Evo Nails Smalto Semipermanente Rinforzato Metodo filler 
  • Corsi Ricostruzione Unghie con il sistema Evo Nails Acrygel 
  •  Corsi di Extension Ciglia  “Ebrand Lashes” 
  • Corsi di Laminazione ciglia “Ebrand Lashes”
  • Massaggio FULL BODY con la Linea Biologica certificata AIAB riservata solo a Centri Estetici e Spa “Advance Pro” e Biocromia 
  • Corso di aromaterapia e cromoterapia con oli essenziali

Questo vasto elenco è in continuo aggiornamento; in serbo ci sono persino dei corsi dedicati al marketing. Ovviamente si tratta di una formazione rivolta unicamente ad operatori del settore estetico e tenuta da Master esperte con esperienza pluriennale. Nella categoria Ebrand Academy del sito troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno: tipo di corso, luogo, modalità dal vivo o streaming,  durata,  programma e costo. L’acquisto è semplicissimo: basterà aggiungere al carrello il corso prescelto e procedere con le modalità di pagamento. 

La novità dell’anno, ovvero il corso in diretta streaming, verrà ospitato dalla piattaforma Zoom e sarà a numero chiuso. Incluso nel prezzo il kit inerente per poter fare la parte pratica, che verrà spedito sette giorni prima. In più i partecipanti potranno contare su un’assistenza continua al numero partner dedicato e forum di discussione specifico. 

Il programma Ebrand Academy vi garantisce così una preparazione di alto livello nelle varie specializzazioni; permettendo a chi vi partecipa di approfondire le conoscenze e le competenze e di completare il proprio profilo professionale. 

Scopri di più su www.ebranditalia.com nella sezione Corsi per Estetiste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *