Home / Bellezza Estetica / Cosa regalare alla fidanzata per Natale?

Cosa regalare alla fidanzata per Natale?

Uno dei problemi che affligge molti uomini a Natale è: cosa regalare alla fidanzata? Scegliere un dono che sia gradito e in linea con le esigenze di una donna potrebbe non essere semplicissimo, soprattutto per chi è a corto di idee o di nozioni sui prodotti beauty di maggior tendenza. Ma niente paura: in questo articolo ti darò qualche idea per realizzare un acquisto mirato da mettere sotto l’albero. La tua dolce metà ti ringrazierà!

Cosa regalare alla fidanzata per Natale?

I regali per la fidanzata vanno scelti con cura, in base ai suoi gusti e alle sue preferenze. Regalare, ad esempio, un set beauty all’aroma di cocco ad una donna che non ama affatto questo frutto, non solo si rivelerebbe sbagliato, ma potrebbe anche farvi litigare!

Se la conosci da poco oppure non sei sicuro dei suoi gusti, uno o due mesi prima, cerca di indagare sui suoi prodotti, profumi preferiti e sulle sue esigenze. Puoi chiedere alle amiche, alla mamma, alla sorella oppure fare direttamente a lei qualche domanda cercando di non farle capire che si tratta di informazioni che ti servono per il suo regalo fidanzata per Natale.

Cosa regalare alla fidanzata per Natale

Una volta individuati i tuoi gusti, potresti optare per un kit beauty composto da:

  • Trattamenti corpo in base alle sue esigenze specifiche
  • Kit per mani o piedi
  • Set per la pulizia e la cura del viso
  • Kit per la cura delle unghie

Trattamenti corpo, mani e piedi: sceglili così

A meno che non ti sia esplicitamente richiesto, io consiglierei di evitare di regalare per Natale alla tua fidanzata un trattamento antietà o, peggio ancora, anti cellulite! Sebbene siano sicuramente prodotti utili, se la tua lei è particolarmente sensibile, potrebbe offendersi.

Scegli quindi trattamenti naturali, ecobio, profumati e detergenti, ideali per ogni tipo di donna e adatti in qualsiasi momento della giornata. Nella sezione regali donna di Ebrand puoi trovare:

  • Idea Regalo Corpo e Capelli Ecobio: contiene un detergente intimo rinfrescante, un doccia shampoo Lino&Riso, un bagno doccia energizzante e uno shampoo per capelli normali.
  • Idea Regalo “Kit Corpo Lindo”: una confezione super profumata con all’interno 3 saponi naturali, detergente intimo e detergente per le mani.
  • Kit mani e piedi perfetti: ideali nel periodo invernale per restituire morbidezza e salute alla pelle di mani e piedi. All’interno di un’elegante confezione sono racchiusi due segreti di bellezza: la crema piedi rinfrescante + la crema mani unghie ristrutturante

Trattamenti per il viso: quale comprare?

Se decidi di scegliere un kit per il viso, devi adottare le stesse accortezze indicate nel paragrafo precedente. A meno che non sia chiaro e palese il desiderio di un prodotto anti-rughe, non ti consiglio di regalarlo in quanto il messaggio potrebbe essere frainteso.

Ti consiglio, invece, di preferire confezioni adatte alla cura e la pulizia del viso.

Su regali donna per Natale trovi alcune proposte complete e adatte a tutte le donne di ogni età:

  • Idea Regalo “Kit Viso Purificato” : perfetto per pulire la pelle in profondità in caso di tendenza a punti neri, brufoli o eccesso di sebo. Contiene 3 maschere monodose esfolianti e una crema viso purificante da 50 ml.
  • Viso Pulito: altra proposta utile per ogni donna. E’ composto da 3 prodotti specifici per le pulizia e lo struccaggio del viso: latte detergente idratante, tonico e scrub gel esfoliante da 250 ml.

Cofanetti unghie per la fidanzata nail-addicted

E infine, ecco l’idea regalo perfetta per tutte le appassionate di nail art e cura delle unghie. Se la tua fidanzata ama creare manicure raffinate ed eleganti o non esce mai di casa senza almeno una passata di smalto, ecco le idee regalo per Natale 2017 perfette per lei!

Kit unghie effetto specchio: le mirror nails, ovvero le unghie cromate lucidissime, sono un vero tormentone sui social e dalle estetiste. Se la tua partner segue le ultime tendenze, sicuramente desidererà la famosa “mirror powder”. Il set completo in vendita su Ebrand contiene tutto il necessario per realizzare questa nail art: polvere, applicatori, lima, trio per applicazione del semipermanente di base, buffer unghie.

Il set per manicure effetto mirror è disponibile in 4 varianti di colore: oro, cangiante, argento e bianco. Nelle confezioni non è inclusa la lampada LED, assicurati che ne abbia una oppure acquistala approfittando delle promozioni disponibili sullo store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *