Home / Dicono di noi

Dicono di noi

Ebrand italia team

In questa sezione puoi trovare parte della rassegna stampa di Ebranditalia.com con approfondimenti delle attività svolte dall’azienda.
Il nostro ufficio stampa rimane a disposizione dei giornalisti per interviste e tutto il materiale che riguarda l’andamento del settore di appartenenza e delle strategie aziendali.
Se vuoi richiedere informazioni e dati di approfondimento relativi al settore e all’azienda, contatta l’ufficio stampa di Ebranditalia.com.
resto del carlino

Il polo pesarese della bellezza in forte crescita

Tutto per i professionisti della bellezza e dell’estetica. Perchè la provincia sta diventando un polo nel settore. E all’interno di questa galassia spunta “Ebrand”, un’azienda che nel corso del 2018 è cresciuta del 30% raggiungendo e superando i 4 milioni di fatturato.

Leggi tutto

Ebrand Italia: dal produttore al tuo centro estetico (e a te)

Nato nel 2010 con un catalogo vasto e ben organizzato e un servizio clienti attento e competente, Ebrand Italia è l’e-commerce destinato a privati e aziende dove trovare (anche) il regalo di Natale perfetto. Sia per i propri amici che per i propri clienti.

Leggi tutto

Recensione e Opinioni sugli Smalti Ebrand, per una Manicure Perfetta

Le nostre unghie richiedono sempre molta cura, anche perché negli anni abbiamo imparato ad utilizzare sempre più spesso smalti semipermanenti, smalti gel e la ricostruzione delle unghie. I risultati sono eccezionali, unghie decisamente perfette, ma per esperienza personale posso dirvi che solo utilizzando prodotti di qualità, abbiamo la garanzia di non rovinare le unghie.

Leggi tutto

Engage

EbrandItalia.com, l’e-commerce per estetiste e parrucchieri cresce del 30% nel 2018

Nel mercato in rapido sviluppo dell’ecommerce, dietro ai grandi nomi dello shopping “generalista” come Amazon e eBay si fanno largo anche marketplace specializzati, che si rivolgono con competenza a nicchie specifiche: è il caso di Ebranditalia.com, punto di riferimento online per i professionisti dell’estetica, che sta registrando tassi di crescita a doppia cifra.

Leggi tutto

Grande debutto al Cosmoprof per EBRAND

Intervista a Francesca Lepore Amministratore e Fondatrice di EBRAND. Nata nel 2010, il grande debutto al Cosmprof con tante novità.

Guarda l’intervista

blasting news

Cosmoprof, Massalini: ‘Il color corallo è una delle tendenze di quest’anno’

Tra gli espositori presenti alla fiera del Cosmoprof di Bologna, noi di Blasting News abbiamo incontrato Martino Massalini, responsabile marketing online ed IT di un e-commerce che si occupa della vendita online di prodotti di estetica all’ingrosso e attrezzature professionali.

Leggi tutto

L’e-commerce cresce in Italia, la storia di Ebrand Italia

Il settore della cosmesi mantiene le promesse sul mercato italiano, anche grazie al contributo del web, al quale sempre più professionisti e privati si rivolgono per sviluppare il loro patrimonio di conoscenza e concludere acquisti consapevoli.

Leggi tutto

Engage

Ebranditalia acquisisce Mybeautyroutine.it

Ebranditalia continua a crescere. Dopo l’incremento del 30% del giro d’affari nei primi mesi dell’anno, l’e-commerce per estetiste e parrucchieri punta sulla cosmetica coreana, settore che in Europa appare in forte espansione, e acquisisce Mybeautyroutine.it.

Leggi tutto

Successo dell’e-commerce in Sicilia: dati e curiosità Dalla vendita dei prodotti locali agli acquisti beauty

Da qualche anno le imprese attive sul territorio si dimostrano sempre più interessate al commercio elettronico, complici le opportunità messe a disposizione dalla vendita digitale. Contestualmente alla crescita del numero di negozi presenti anche online, aumenta anche l’interesse del pubblico verso gli acquisti digitali.

Leggi tutto

Ebranditalia: l’estetica professionale sul web da “cheap” a “chic”

Ebranditalia ha una storia relativamente breve, ma dal 2011 presiede con costanza sul web il mercato italiano nel settore dell’estetica professionale. La società costruisce la propria strategia, perseguendo una serie di obiettivi tattici, semplici da identificare, ma difficili da raggiungere.

Leggi tutto

L’export traina il settore cosmetici in Italia: boom di vendite dei prodotti per il corpo

Tra i prodotti di bellezza più acquistati dagli italiani nel 2016 ci sono quelli per la cura del corpo. Il settore dei cosmetici e dei prodotti per la cura personale fa da traino all’economia nazionale, con un giro d’affari di oltre 10,5 miliardi di euro ed un impatto favorevole dell’export che registra un +12%.

Leggi tutto

Bellezza sul web

Ebranditalia è il marketplace che ha scelto di costruire il proprio core business attraverso la rete. Francesca Lepore fondatrice e amministratore dell’azienda ci parla di questa scelta e dei progetti futuri.

Leggi tutto

Come scegliere l’olio post depilazione

Molte donne e uomini riscontrano dei problemi dopo la depilazione. Quest’ultima infatti può provocare una fastidiosa follicolite, e di conseguenza molto prurito, rossori, o anche bollicine sulla pelle. Ciò avviene nella maggiorparte dei casi a causa di una pelle delicata, ma può anche accadere per colpa degli oli inadatti utilizzati dopo la depilazione

Leggi tutto