Differenza tra ceretta classica e la black wax

Rivoluzione nel campo delle tecniche di depilazione: è arrivata Black Waxing, la ceretta alternativa che assicura risultati più efficaci rispetto a quella classica. Si tratta di una ceretta indolore che riesce a depilare rapidamente anche le zone più delicate.
Una volta provata, farà dire addio sia ai metodi tradizionali con i prodotti per depilazione, come la ceretta depilatoria classica (piuttosto dolorosa e irritante) che ai rasoi e creme depilatorie.
Anche chi è abituato ad utilizzare il rasoio elettrico (come il Silk-epil) una volta sperimentata l’efficacia di non tornerà più indietro.

In cosa consiste Black Wax

A metà strada tra una crema depilatoria ed un gel, la Black Wax che ultimamente sta rivoluzionando il modo di depilarsi:

  • E’ assolutamente naturale, poiché è a base di Mimosa Tenuiflora, una pianta conosciuta già anticamente per le proprietà lenitive della sua corteccia (utilizzata per lenire ustioni e ferite).
  • Il principio attivo estremamente delicato di questa pianta rende la ceretta Black Waxing diversa da quella classica.
  • Non lascia alcun segno antiestetico sulla pelle.
  • Per la sua applicazione bastano dieci minuti.
  • Il risultato è sorprendente su qualsiasi tipo di pelle, anche quelle più sensibili o particolarmente difficili da trattare con lo strappo della ceretta.

Come si utilizza la ceretta Black Wax

  • La nuova ceretta non si applica con le strisce strappacera, come una ceretta qualsiasi.
  • Dopo aver scaldato la cera in un apposito pentolino si stende il prodotto con una spatola sulla zona da trattare.
  • Dopo dieci minuti circa bisogna tirare via la pellicola.
  • I peli resteranno tutti attaccati a questa pellicola e non sarà necessario eliminare residui.

Dove si acquista Black Wax

Per il momento la black wax è in vendita online. Il prezzo è ancora promozionale, quindi conviene effettuare presto un ordine di acquisto per beneficiare degli sconti.

E’ possibile effettuare un ordine sul sito specializzato di estetica e leggere le opinioni degli utenti per capire l’efficacia di questa ceretta.

La black wax funziona

La maggior parte delle persone che ha detto che la ceretta Black Waxing funziona e ha detto addio per sempre alla ceretta classica o altri strumenti di depilazione:

  • Scegliendo questo prodotto per la praticità e l’efficacia dei risultati.
  • Black Waxing è una ceretta sicura, in quanto i test clinici hanno confermato l’assenza di effetti collaterali e controindicazioni.
  • Sono inoltre assenti sostanze chimiche o additivi dannosi per la salute.
  • Una delle caratteristiche di questa ceretta è che ritarda la crescita dei peli lasciando la pelle idratata a lungo (cosa che la ceretta classica non riesce a fare, anzi provoca per lo più secchezza).
  • Si può applicare in qualsiasi zona del corpo, che sia più o meno delicata: braccia, gambe, ascelle, petto, inguine.

Perché acquistare Black Waxing

Una ceretta senza strisce “rivoluzionaria” come questa permette di trattare con efficacia qualsiasi pelo, anche il più ostinato allo strappo.

Rispetto alle cerette tradizionali che hanno diverse formulazioni a seconda che la si debba utilizzare su una zona delicata del corpo o no, questa ceretta “nera” va benissimo per ogni zona del corpo, poichè è comunque efficace.

Il risultato, inoltre, è parecchio duraturo.

Prodotti consigliati per fare la ceretta

Autore Federica Rossi

Mi chiamo Federica è il mio ruolo in azienda è Responsabile Commerciale. Sono una persona solare e dinamica, Sempre pronta ad affrontare nuove sfide e mi impegno al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e offrire un servizio di qualità. Il mio amore per il lavoro è alimentato dalla possibilità di mettermi costantemente in gioco e collaborare con un team fantastico.