Differenze Gel Monofasico e Trifasico

Oggi faremo un pò di chiarezza riguardo gel monofasici e metodo trifasico.
Innanzitutto, ricordate che quando parliamo di gel per unghie, parliamo di prodotti chimici, quindi prima di applicarli o acquistarli, assicuratevi della loro provenienza, regolarità ed inci.

Metodo Trifasico:
Come si intuisce dal nome il metodo trifasico si divide in tre fasi coinvolgendo tre tipi di prodotti diversi:

  • Gel Base
  • Gel Costruttore
  • Gel Sigillante

1°Fase:  stendere un sottile strato di Gel Base (che sarà piuttosto liquido)quasi fosse smalto e catalizzare 2 minuti o per il tempo che prevede la marca ovviamente senza mai toccare le cuticole.
2°Fase:   In questa fase si andrà ad utilizzare Gel Costruttore per l’allungamento o per eseguire  una semplice copertura dell’unghia naturale.
3°Fase: dopo aver catalizzato e limato con lima 100/180 dando forma alla struttura  viene utilizzato Gel Sigillante.
Gel Monofasico:
base-monofasico-trasparente-30ml
Ingrediente principale del sistema monofasico è il  Gel monofase, si tratta di un  gel unico che aderisce alla superficie dell’unghia senza necessità di utilizzare un primer, il Gel monofase  include  i tre gel che solitamente vengono utilizzati nel sistema trifasico, ovvero base + costruttore o modellante + sigillante. Assicurando quindi sia la  solidità della struttura e la lucidità finale.

Autore Federica Rossi

Mi chiamo Federica è il mio ruolo in azienda è Responsabile Commerciale. Sono una persona solare e dinamica, Sempre pronta ad affrontare nuove sfide e mi impegno al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e offrire un servizio di qualità. Il mio amore per il lavoro è alimentato dalla possibilità di mettermi costantemente in gioco e collaborare con un team fantastico.