Home / News / Ebranditalia entra nella produzione di cosmetici conto terzi

Ebranditalia entra nella produzione di cosmetici conto terzi

Oggi parliamo di cosmetica professionale, ovvero di tutti quei prodotti cosmetici che troviamo nei centri estetici professionali e di una delle maggiori aziende italiane del settore. Con il sito www.ebranditalia.com rifornisce centri estetici e spa in tutta Italia e di come quest’azienda si sia ritagliata una fetta di mercato che va dalla vendita di cosmetici naturali per estetiste a marchio Ebrand, alla produzione di cosmetici conto terzi con linee di prodotti cosmetici personalizzate dal cliente estetista o centro estetico

Incontriamo Martino Massalini, uno dei soci di Ebranditalia, azienda leader nel settore:

R: Benvenuto Martino, è per me un piacere poter parlare di un’azienda italiana così strutturata, che affianca alla vendita e-commerce di prodotti cosmetici professionali anche una produzione di cosmetica conto terzi personalizzabile. Ci spieghi come funziona questo nuovo progetto?

MM: Sì, grazie dell’invito, anche a me fa piacere poter raccontare della nostra azienda e di questa nuova avventura.

Ebranditalia dal 2010 è un e-commerce per estetiste, centri estetici e spa che vende cosmetici prodotti in Italia, di ottima qualità e a prezzi competitivi a cui si aggiungono tutti gli accessori  da cabina acquistabili sul nostro sito www.ebranditalia.com.

Da questa esperienza insieme alla mia socia Francesca Lepore, è nata l’esigenza di poter offrire ai nostri clienti anche linee cosmetiche personalizzabili. Quindi abbiamo iniziato la produzione di cosmetici conto terzi in modo che il cliente può richiedere una propria linea con il suo marchio, le sue caratteristiche di ingredienti e attivi, in formato da cabina e da rivendita, da poter utilizzare e commercializzare nel proprio centro estetico.

R: Quindi, se io fossi un’estetista mi basterebbe andare sul tuo sito e creare la mia linea di cosmetici professionali personalizzata?

MM: Sì esatto, con il nuovo servizio Ebranditalia cosmetica conto terzi siamo un vero supporto per estetiste e centri estetici, che possono richiedere una linea cosmetica personalizzata anche in piccoli lotti: pensiamo a tutto noi, proponiamo le diverse formulazioni cosmetiche, tutte con ingredienti naturali e di prima qualità, stampiamo le etichette e confezioniamo i cosmetici, e in più la consegna è velocissima, dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Abbiamo pensato a questo servizio, perché siamo in grado di offrire cosmetici professionali di alta qualità ad un prezzo molto competitivo e siamo consapevoli che il settore dell’estetica essendo molto competitivo richiede prodotti di qualità personalizzati per offrire un valore aggiunto all’utente finale.

Per poter essere informati di questo nuovo servizio cosmetica conto terzi basta compilare il format che trovate nella pagina, per ricevere oltre alle informazioni anche i campioncini dei vari prodotti cosmetici, più semplice di così!

Intervista realizzata da Alessandra F. per il giornale locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *