Come eliminare la cellulite in poco tempo

La prova costume è alle porte e la cellulite ancora non vi ha abbandonate? Ecco dei semplici consigli per contrastare questo comune inestetismo.
La cellulite non è uguale in tutti i corpi ed attraversa delle fasi:

  1. Prima fase giovane (prima comparsa).
  2. Seconda fase di maturità.
  3. terza fase di vecchiaia.

Fattori che possono provocare la cellulite

  • Condizioni ormonali dovute alla gravidanza, menopausa e ciclo.
  • Ereditarietà.
  • Circolazione del sangue non corretta.
  • Regime alimentare scorretto.
  • Sedentarietà e mancanza totale di attività fisica.

Come eliminare la cellulite in poco tempo

Come eliminare la cellulite dalle gambe

Numerosi sono i metodi a questo proposito, dall’utilizzo dei prodotti per trattamenti corpo a quelli chirurgici, ai rimedi fai da te.

Tutto concorre alla riuscita dell’obiettivo prefissato anche se è bene specificare che non si può eliminare la cellulite in un mese e che va fatto un percorso completo.

Una tecnica molto comune ed utilizzata per eliminare la cellulite da questa zona è quella effettuata con un dispositivo chiamato SlimCup che si ispira ad un antico rituale appartenente alla medicina cinese che agisce sulla pelle attraverso un massaggio.

Iniziate applicando uno strato di olio massaggio cellulite sulla gamba e schiacciate la coppetta contro la cellulite: cominciate con un’intensità minore per poi aumentare gradualmente.

A questo punto fate scorrere la coppetta dal basso verso l’alto della gamba con movimenti lineari ed infine circolari nella zona del gluteo.

Terminate la pratica bevendo molta acqua durante l’arco della giornata in maniera da smaltire le tossine che la coppetta ha liberato dai tessuti.

Prodotti più utilizzati per eliminare la cellulite

Autore Federica Rossi

Mi chiamo Federica è il mio ruolo in azienda è Responsabile Commerciale. Sono una persona solare e dinamica, Sempre pronta ad affrontare nuove sfide e mi impegno al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e offrire un servizio di qualità. Il mio amore per il lavoro è alimentato dalla possibilità di mettermi costantemente in gioco e collaborare con un team fantastico.