Siamo insieme su SKY

Partner Grande Fratello Vip 2020/2021: Linee Cosmetiche Firmate Ebrand Italia

Lunedì 14 Settembre ha preso il via su Canale 5 la quinta edizione del Grande Fratello VIP 2020/2021, ventunesima complessiva del format Grande Fratello; con la conduzione di Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Antonella Elia nel ruolo di opinionisti. 22 i concorrenti Vip pronti ad entrare, provenienti da ogni settore della televisione, del cinema, della radio e dei social.

I cosmetici di Ebrand Italia al Grande Fratello Vip 2020/2021

Come per ogni edizione la casa del Grande Fratello VIP 2020/2021 accoglierà anche diversi brand partner, tra loro quest’anno vi è Ebrand Italia. L’e-commerce di forniture estetica professionale e forniture parrucchieri, nato a Pesaro nel 2010, è stato scelto da Mediaset per la qualità dei suoi prodotti, per la freschezza del marchio e per la dinamicità dell’azienda.
Il giovane team di professionisti, capitanato dal Ceo Francesca Lepore e dal socio Martino Massalini, è pronto ad accogliere questa nuova sfida e ha già recapitato presso Cinecittà centinaia di prodotti cosmetici per il Grande Fratello Vip a proprio marchio.
Mediaset ha contattato l’azienda già mesi fa, in pieno lockdown, quando Ebrand, per rimanere al fianco dei propri clienti, era molto presente sui social con rubriche giornaliere, consigli per beauty routine fai da te e campagne a favore dei centri estetici partner; che grazie ad una piattaforma creata da Ebrand hanno potuto continuare a guadagnare da casa. Tutto questo ha entusiasmato Mediaset che ha visto in Ebrand Italia un’azienda giovane, dinamica e con tanta grinta.
Questi contatti sono stati mantenuti fino a che non si è presentata la grande occasione di poter partecipare come brand partner alla quinta edizione del Grande Fratello Vip 2020/2021. Vedersi catapultati in una così grande vetrina televisiva è indubbiamente un traguardo che arriva proprio nel decimo anniversario della giovane azienda pesarese, pronta a fare di questa straordinaria esperienza un nuovo trampolino di lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.