Home / Bellezza Estetica / Idee regalo festa della mamma 2019

Idee regalo festa della mamma 2019

Puntuale a Maggio, come ogni anno, arriva il dilemma sulle idee regalo festa della mamma 2019. Una ricorrenza per far sapere alle mamme quanto le amiamo, anche se siamo ormai adulti e lontani dal “nido”. Ma la mamma è anche e soprattutto una donna, con le sue preferenze e i suoi gusti, quindi a noi figli non resta che cercare di indovinare quale possa essere il regalo più gradito per lei.

Idee regalo festa della mamma 2019Ci sono mamme particolarmente attente al look, che ci tengono ad essere sempre raffinate e glamour in ogni occasione. Per questa tipologia di mamma gli accessori moda sono sempre molto graditi, purchè siano originali.

Una collana floreale in materiale riciclato oppure un paio di orecchini fatti a mano con legno o fimo potrebbero piacerle parecchio.

Sciarpe e foulards nelle fantasie più trendy della stagione sono ulteriori idee regalo festa della mamma, se questa ha una particolare predilezione per gli accessori ed è attenta ai dettagli moda.

Mamma sofisticata? Ecco qualche proposta per il 2019

Se la mamma ama i gioielli e le piace indossare abiti e accessori sofisticati, allora bisogna orientarsi per qualcosa del genere.

Un anello in argento oppure oro giallo con una perla incastonata, una collana con pendente in pietra, un bracciale personalizzato, un orologio.

Sono solo alcune delle idee regalo festa della mamma per far contenta una mamma amante degli oggetti preziosi.

Cura del corpo ed estetica: proposte beauty 2019

Mantenersi in forma e curare il proprio aspetto fisico è importante per ogni mamma, a prescindere dall’età. Per la festa a loro dedicata potremmo pensare di regalare un kit viso per ogni specifica esigenza.

Tra le idee regalo festa della mamma per omaggiare una donna attenta al proprio aspetto ci sono alcuni prodotti della linea Viso e Corpo di Ebrand Italia.

Visionando il sito e-commerce si può scaricare il catalogo e conoscere la vasta gamma di prodotti disponibili. Ci sono anche kit completi per il corpo (mani e piedi) per fermare i segni del tempo anche in queste zone del corpo spesso trascurate.

Per mamme appassionate delle unghie un’idea regalo potrebbe essere un kit nails per la loro cura e bellezza quotidiana.

Accessori glam per la mamma casalinga

Ci sono donne più amanti della casa rispetto ad altre. Per loro un regalo gradito potrebbe essere una candela profumata oppure un diffusore di fragranza da tenere nell’ambiente domestico.

Anche questi accessori per la casa sono disponibili sul sito Ebrand.

I prodotti per la casa presenti su questo portale sono garantiti per la loro elevata qualità e anche i prezzi sono abbastanza competitivi.

Libri dedicati alle mamme

Ci sono letture specifiche per le mamme, che parlano proprio delle gioie e dei dolori della maternità, particolarmente consigliati a chi ha una mamma che ama ritagliarsi durante la giornata alcune parentesi di lettura.

Ecco qualche proposta regalo per la festa della mamma:

  • “I papà vengono da Marte, le mamme da Venere”, un libro scritto da barbara Tamborini e Andrea Pellai (editore Garzanti).
  • “Le mamme ribelli non hanno paura” di Giada Sundas (Garzanti).
  • “I bambini francesi mangiano tutto” di Karen Le Billon.
  • “I cinque linguaggi dell’amore dei bambini” di Gary Chapman e Ross Campbell.