Idee unghie per San Valentino 2021

La festa di San Valentino è ormai alle porte ed è la giusta occasione per dedicare un pò di tempo alle persone che amate. Indipendentemente dal programma della serata e dalla location, quello che conta è prendersi cura di sè stesse per arrivare al meglio al giorno dell’appuntamento.

L’attenzione al dettaglio sarà un particolare importante quindi come idea originale, potreste pensare ad una manicure originale per San Valentino.

  • Qui di seguito qualche idea unghie per San Valentino.

Le unghie per San Valentino si vestono a festa con cuori, scritte e piccoli disegni:

  • Le nail art di San Valentino saranno ricche di colori da abbinare al vostro outfit e da reinterpretare a piacimento, usando tutta la tua creatività.

Che decidiate di celebrare la festa degli innamorati o meno, le possibilità e le idee unghie per San Valentino di decorazioni delle unghie per questa giornata sono infinite.

Non occorre essere particolarmente brave o esperte per realizzare una nail art ma avere solo tanta fantasia e creatività.

Nail Art per San Valentino 2021

Se siete romantiche e desiderate che il vostro messaggio d’amore arrivi al vostro lui, potete scegliere di scrivere scritte sulle unghie San Valentino 2021 oppure altre dediche personalizzate.

Se volete realizzare in autonomia le unghie per San Valentino senza dover rivolgervi ad un’esperta, potete ricorrere agli stamping per unghie: semplici da utilizzare, sono la soluzione ideale per decorare le unghie in modo facile e veloce.

Conferiscono un look divertente e sbarazzino ma soprattutto facile da mettere in pratica.

Avete una buona manualità? Allora la tecnica che fa per voi è la decorazione:

  • Stendete una base di colore rosso e, una volta asciugato, procedete a disegnare sull’unghia dell’anulare il vostro soggetto preferito che rimandi a qualcosa di romantico.

Altra idea super gettonata soprattutto in questa stagione, è l’effetto fluffy sullo smalto matte. Per realizzarla occorrono strass e strumenti specifici da poter creare l’effetto peluche e incollare i piccoli swarovski.

L’ultima idea per unghie di San Valentino è quella di decorarle semplicemente con dei piccoli cuori. Procedete in questa maniera:

  • limate le unghie e sgrassatele con il buffer unghie
  • stendete una base trasparente ed attendete l’asciugatura
  • applicate lo smalto del colore che preferite e lasciatelo asciugare
  • con la punta di un bastoncino ( che avrete immerso nel colore ) disegnate dei cuoricini
  • attendete che il disegno si asciughi
  • stendete l’ultimo strato di smalto trasparente fissante

Liberate la fantasia e cercate di creare qualcosa di unico e fantasioso per la vostra serata speciale a lume di candela!