Le migliori creme idratanti

L’idratazione è il segreto per una pelle giovane a lungo ed elastica, per questo motivo va curata ogni giorno con prodotti viso specifici adatti ad ogni singolo tipologia di pelle.

Le migliori creme idratanti sono quelle che hanno al loro interno, degli ingredienti capaci di rispettare la pelle e l’ambiente che la circonda.

Conoscere le creme viso professionali è senza dubbio un grande aiuto per selezionare il trattamento idratante e curativo più adatto alle nostre esigenze.

Inci migliori creme idratanti

Per essere le migliori creme idratanti devono avere un Inci che non contenga elementi dannosi né per la pelle né per l’ambiente.

La lista dei componenti, infatti, permette di comprendere quali ingredienti e in che misura sono presenti nel prodotto che si sta per acquistare.

  • L’etichetta riporta in ordine decrescente l’elenco di ciò di cui è composto.
  • Andando da quello con la percentuale maggiore fino a quello con la percentuale minore.

Gli agenti atmosferici, lo stress e le alterazioni ormonali sono fattori che quotidianamente possono andare ad incidere sulla salute della pelle.

Anche le abitudini scorrette possono influire in maniera negativa su di essa, per fortuna però, avere una bella pelle è possibile seguendo alcuni preziosi accorgimenti e adoperando una delle migliori creme viso bio del momento.

Linee creme idratanti

migliori creme idratantiLa linea viso idratante bio di Ebrand, è studiata  per agire in maniera mirata andando ad idratare e nutrire la pelle in profondità.

Una valida crema viso bio per pelle mista o grassa è la crema viso idratante bio della linea Advance Pro: grazie alla sua formulazione ricca di ingredienti dalle proprietà idratanti, è capace di rendere la pelle morbida e setosa. Al suo interno troviamo:

  • La Betaina, amminoacido derivante dalla lavorazione della barbabietola da zucchero.
  • L’acido ialuronico a basso peso molecolare arricchisce il prodotto ed ha note proprietà rimpolpanti e volumizzanti.
  • Il Burro di Karité biologico che aiuta a nutrire la pelle.
  • Il Pantenolo dall’azione idratante.
  • Il Coenzima Q10 dalle riconosciute proprietà antiossidanti.
  • L’Estratto di Calendula biologica ad azione lenitiva.

Un altro prodotto per la cura del viso capace di idratarla a fondo è il burro di karitè biologico: una crema viso bio economica dall’ampio utilizzo.

Il Burro di Karitè  (con vitamine A, D, E. F ) ha delle proprietà emollienti, nutrienti, idratanti e antiossidanti che lo rendono un ottimo prodotto naturale per la cura della pelle anche più delicata che può essere impiegato come unico prodotto per l’idratazione e per il nutrimento della pelle del corpo, delle mani e del viso.

Autore Federica Rossi

Mi chiamo Federica è il mio ruolo in azienda è Responsabile Commerciale. Sono una persona solare e dinamica, Sempre pronta ad affrontare nuove sfide e mi impegno al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e offrire un servizio di qualità. Il mio amore per il lavoro è alimentato dalla possibilità di mettermi costantemente in gioco e collaborare con un team fantastico.