Mani perfette con gli smalti semipermanenti

E’ finita l’era della ricostruzione delle unghie, che costringeva a lunghe sedute e che spesso, se non eseguita a regola d’arte e con prodotti di qualità, inficiava la salute delle unghie.

Anche nel settore della Nail Couture il progresso e l’innovazione hanno condotto all’introduzione di nuovi rivoluzionari prodotti per le unghie, in grado di garantire lunga tenuta, salute e colorazioni trendy.

Si tratta degli smalti semipermanenti firmati Ebrand, che si applicano in modo semplice e veloce come quelli normali ma, a differenza di questi, hanno colori brillanti che possono essere miscelati tra loro per ottenere tonalità del tutto originali.

Oltre che per l’aspetto importante della salute delle unghie (che con l’applicazione dello smalto permanente rischiavano traumi e indebolimento) lo smalto semipermanente per unghie rappresenta una scelta conveniente anche dal punto di vista economico. Se non si ha abbastanza esperienza per applicarlo da sole e ci si rivolge ad un salone specializzato il costo di una singola applicazione si aggira mediamente sui 20 euro.

La qualità degli smalti semipermanenti fa la differenza nei risultati: nella maggior parte dei casi dietro unghie perfettamente curate e con colori brillanti e che durano a lungo c’è una linea di smalti semipermanenti attenta a garantire alla clientela il meglio che possa esistere nel settore della cura ed estetica delle unghie.

Abbiamo provato per voi la linea Ebrand Evo Nails, che nasce dall’esperienza dell’azienda cosmetica Ebrand e che è completa di ogni prodotto utile per una efficace e duratura Nail couture: smalti che garantiscono durata fino a 4 settimane, cleanser, olio cuticole, remover, lampada UV e accessori per una perfetta manicure.

In particolare, gli smalti semipermanenti della linea Ebrand Evo Nails prevedono due sistemi di applicazione: 21 Days (comprendente smalto a lunga durata, Base e Sigillante lucido in un unico prodotto) e Quickremoval che assicura una rimozione veloce ma al tempo stesso sicura, con una durata comunque di circa 10 giorni.

La linea creata da Ebrand per l’estetica e la cura delle unghie è rigorosamente made in Italy e comprende una vasta gamma di colorazioni trendy.

Qualche esempio di tonalità Evo Nails? Il colore bianco nelle sue varianti di “bianco lattiginoso” e “bianco gesso”, il Rosa chiarissimo, il Rosa carne scuro, il Rosa carne baby, il Rosa pallido, il Lilla Poesia. Il formato è da 15 ml.

I prodotti di questa nuova linea per unghie sono adatti sia per il fai da te in casa che per un salone che li utilizza in maniera continuativa e professionale.

Colori più richiesti

Autore Federica Rossi

Mi chiamo Federica è il mio ruolo in azienda è Responsabile Commerciale. Sono una persona solare e dinamica, Sempre pronta ad affrontare nuove sfide e mi impegno al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e offrire un servizio di qualità. Il mio amore per il lavoro è alimentato dalla possibilità di mettermi costantemente in gioco e collaborare con un team fantastico.