Perché creare una linea cosmetica personalizzata

Hai sempre sognato una linea cosmetica tutta tua, di qualità e con un bel packaging, da proporre in esclusiva alle tue clienti?  Grazie ad Ebrand è possibile.. e pensiamo a tutto noi!

Nel nostro redazionale “L’importanza di saper vendere un prodotto cosmetico” vi abbiamo svelato alcune strategie di vendita indispensabili! In questo articolo aggiungiamo una proposta che apprezzerete sicuramente: allora perchè non vendere prodotti cosmetici cosmetici conto terzi con il logo del proprio centro estetico? Quello che vi proponiamo è di creare la vostra linea cosmetica personalizzata.

Perché creare una linea cosmetica personalizzata

Il cliente si fida di voi, della vostra competenza e dei vostri consigli di bellezza; questo significa che acquisterebbe ad occhi chiusi un prodotto con il vostro marchio. Ancora di più nel caso di prodotti cosmetici naturali di qualità, con ingredienti naturali e performanti racchiusi in packaging esclusivi.

Ma se tutto questo vi sembra un investimento troppo impegnativo, con tempistiche molto lunghe e con tanto lavoro alle spalle, vi sbagliate! Grazie ad Ebrand Italia basta un click per avere un’intera linea di prodotti di cosmetici professionali con il vostro marchio.

Abbiamo ideato per voi, professionisti iscritti all’area partner, “il servizio di conto terzi”: creiamo noi per te la tua linea cosmetica personalizzata! Grazie a Ebrand Private Label potrai costruire la tua gamma di prodotti viso e prodotti corpo selezionando tra le oltre 200 referenze disponibili.

Si tratta di servizio sicuro: il team di specialisti si occupa della verifica e del controllo dei Claims, della nomenclatura , della redazione del PIF e dell’iscrizione al portale CPNP. E’ un servizio accessibile: avrete una quantità minima di acquisto di soli 3 pezzi per referenza ed il servizio di grafica è gratuito. E’ un servizio veloce: il vostro primo ordine arriverà in 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e tutti gli altri in soli 10.

Bastano pochi passaggi:

  • Selezionate i prodotti che vi interessano tra oltre 200 referenze disponibili.
  • Inviateci il vostro logo (realizzeremo noi le etichette gratuitamente)
  • In pochi giorni riceverete la vostra linea di prodotti direttamente nel vostro centro estetico.. pronta per essere esposta e venduta ai clienti al prezzo che sceglierete voi!

Grazie a Ebrand avrete finalmente la vostra linea  in modo sicuro, accessibile e veloce! Che aspettate a iscrivervi all’area partner gratuita riservata ai possessori di partita iva? Oltre a questo servizio esclusivo, vi aspettano innumerevoli vantaggi. Scopri di più nell’area del sito dedicata o contattandoci all’indirizzo e-mail : [email protected] 

One comment

  1. Vorrei una crema brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *