Home / Ceretta / La ceretta black wax funziona?

La ceretta black wax funziona?

Se hai bisogno di utilizzare una ceretta depilatoria in qualsiasi parte del corpo devi assolutamente provare la ceretta nera black wax, la nuova ceretta indolore che puoi applicare su tutte le parti del tuo corpo.

Sono sicuro che utilizzando questa nuova ceretta nera otterrai i risultati che cerchi per la tua depilazione.

Adatta anche per gli uomini che hanno bisogno di depilare schiena e petto, la ceretta black wax indolore si adatta ad ogni parte del corpo e grazie alle sue caratteristiche garantisce uno strappo perfetto, davvero indolore e delicato sulla pelle.

La particolarità della ceretta nera è che non ha bisogno delle strisce depilatorie, si fonde ad una temperatura bassa e una volta applicata si attua uno strappo veloce.

Ceretta nera black wax senza strisce

Ma funziona davvero la cera black wax?

Questa tipologia di cera nera non si attacca alla pelle ma solo al pelo, per questo rende performante il suo utilizzo senza subire arrossamenti e stress particolari della pelle.

Solitamente le cere tradizionali funzionano solo quando il pelo ha una lunghezza minima di 5mm mentre se provi la cera depilatoria black wax Ebrand  vedrai che si può applicare anche con una lunghezza minima del pelo, in quanto lo ingloba perfettamente e si presta allo strappo.

Anche con la ceretta nera è opportuno detergere molto bene la pelle prima della sua applicazione. Solitamente la pelle ha dei residui, ed è meglio eliminarli per ottenere una maggiore performance della cera.

prezzo black wax

Cera black wax a caldo

  1. Senza strisce, non servono per la sua rimozione, basta un semplice strappo.
  2. Si fonde ad una temperatura bassa.
  3. L’effetto della cera black wax dura a lungo rispetto alle cere tradizionali.
  4. E’ una cera indolore in quanto non si attacca alla pelle ma soltanto al pelo.
  5. Può essere applicata anche su un pelo corto.
  6. Grazie alle resine naturali di cuoi è composta la rende molto elastica.

Si può utilizzare su tutte le parti del corpo

  • La ceretta nera è adatta davvero in ogni parte del corpo.
  • I maschi la possono utilizzare trovando un grande beneficio per la depilazione totale della schiena.
  • Nel periodo estivo per esempio, per avere una schiena completamente libera dai peli. La black wax è utilizzata visto che il suo effetto dura davvero a lungo.
  • E’ pratica perchè non serve preoccuparsi dei peli superflui è star li a depilarsi in continuazione.
  • Perfetta per la zona bikini.

Il prodotto quindi è perfetto per eliminare i peli superflui in modo naturale anche nelle zone più sensibili del corpo. Adatta persino per le ascelle e per le braccia, le opinioni della black wax sono la maggior parte positive, rispetto ad altre cere rimane il preferito da chi usa spesso le cere depilatorie.

Dopo aver trattato il corpo con la ceretta black waxing la pelle non subirà irritazioni e fastidi vari. Questi fastidi invece si possono avere quando si utilizzano prodotti molto aggressivi e che non portano poi allo stesso risultato. Il consiglio è di provare quindi la nuova cera nera e provare sulla “propria pelle” l’effetto e il beneficio e la durata rispetto ad altri prodotto.

prezzo black wax

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *