Siamo insieme su SKY

Prezzi maschere viso economiche

La maschera per il viso è una potente alleata per la cura del corpo, per risolvere i più diversi inestetismi della pelle o per aiutare a mantenerla morbida ed elastica, di esse ne esistono diversi generi:

  • Idratanti.
  • Purificanti.
  • Contro i brufoli.
  • Contro i punti neri.

Come scegliere la migliore maschera per il  viso

Prezzi maschere viso economichePer individuare le maschere viso migliori è necessario partire dalla motivazione per cui andrete ad utilizzarla.

Dalle costose maschere alle foglie d’oro da applicare sul viso per una decina di minuti per ottenere una luminosità perfetta per diversi giorni alle maschere viso bio, alle maschere viso in tessuto.

Per avere una pelle luminosa e ben curata, la maschera viso va applicata una volta la settimana.

Come applicare la maschera per il viso

E’ bene effettuare ogni mattina una pulizia accurata della pelle sulla quale poi andrà applicata la crema che le fornisca la giusta idratazione per tutta la giornata.

Alla sera non deve mai mancare la migliore crema viso prima di andare a dormire, perché serve a rigenerare l’epidermide e a restituirle vigore e tonicità.

Nel catalogo Ebranditalia potete trovare tra i prodotti viso la maschera viso bio idratante oppure la maschera viso bio purificante con tutti gli ingredienti contenuti  riportati sulla confezione e nel sito, adatte a tutte le vostre esigenze come:

  • vitaminica
  • tonificante
  • purificante
  • liftante
  • lenitiva

Accanto a questa serie di maschere viso in barattoli da 250 ml, Ebrand offre una gamma specifica in confezione da 100 ml nelle seguenti versioni:

Prezzo maschera viso silver idratante be mask

Idratante e illuminante. Contiene acido ialuronico in grado di formare un reticolo che trattiene l’acqua, mantenendo a lungo l’idratazione cutanea. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Prezzo maschera viso gold anti age be mask

Con estratti di alghe marine e polisaccaridi naturali. La sinergia degli attivi garantisce un duplice effetto lifting: uno immediato, grazie alla capacità di formare un film sulla pelle, e l’altro a “lungo termine”, in grado di stimolare la produzione di collagene, limitando lo stress ossidativo.

Prezzo maschera viso black purificante be mask

Al carbone vegetale ricavato dai gusci delle noci di cocco. Aiuta a rimuovere le impurità, riducendo l’eccesso di sebo in particolare nella T zone. Indicata per tutte le pelli, in particolare miste e grasse.

Maschere viso più richieste