Home / Bellezza Estetica / Quali sono i migliori prodotti per capelli

Quali sono i migliori prodotti per capelli

Se desiderate ottenere un risultato ottimale, la prima cosa da fare è scegliere dei prodotti per capelli professionali che vadano ad agire in profondità, nutrendo e curando il capello.

  • Il segreto per avere delle chiome belle, lucide e in forma è senza dubbio, l’utilizzo di prodotti mirati per capelli.

Come scegliere i prodotti per i capelli

La scelta dello shampoo per capelli piuttosto che l’acquisto di sieri o maschere, dipende dalla natura dei vostri capelli: che essi siano grassi, secchi, sfibrati, trattati, per ognuno di loro andrà cercato il prodotto specifico.

Nel caso di una chioma stressata, il nutrimento dovrà partire dalla cute con cicli di trattamenti rinforzanti; se i capelli sono opachi, invece, andranno lavati pi frequentemente con shampoo delicati.

Quali sono i migliori prodotti per capelli

Quali sono i migliori prodotti per capelli

EbrandItalia, trattando nello specifico il tema dell’estetica, ha aperto una sezione completamente dedicata alle prodotti per parrucchieri con tutto il necessario sia per i professionisti, sia per tutti coloro che vogliono una perfetta hair care da effettuare comodamente a casa propria. Vediamo di cosa si tratta.

Tutti i prodotti presenti nel catalogo hanno prezzi vantaggiosi e qualità eccellenti; la suddivisione per categoria semplifica la scelta ed indirizza il cliente verso il trattamento di cui necessita.

Per quanto riguarda gli shampoo, ad esempio, una linea molto vasta made in Italy è la Triskell, al suo interno potrete trovare:

  • A base di aloe, proteine della seta ed estratto di bacche di goji da agricoltura biologica: Triskell Color Preserve Shampoo-Shampoo Protettivo.
  • Ha una formula leggera arricchita con olio di pistacchio ed estratti di mirtillo, tè verde ed Acaì, che nutre in profondità il capello: Triskell Sun Shampoo- Shampoo Doposole.

  • Shampoo ideale per tutti i tipi di capelli a base di cheratina, pantenolo e proteine del grano e della seta: Triskell Restructuring Shampoo-  Shampoo Ristrutturante.
  • Idratante e disciplinante per capelli secchi. Arricchito con cheratina, proteine del grano e proteine della seta: Triskell Hydrating Shampoo – Shampoo Idratante.
  • Specifico a base di salvia, menta e oli essenziali di rosmarino e limone, purifica cute e capelli dall’eccesso di sebo: Triskell Balance Shampoo – Shampoo Purificante.

Questa non è l’unica linea di shampoo per capelli offerta dal fornitore Ebrand, sono presenti anche marchi più conosciuti a livello commerciale (come Loreal o Wella) ed altri che improntano i loro prodotti sullo studio di formulazioni 100% vegan come il marchio Marrakesh.

Consultate l’e-commerce ed affrettatevi a scegliere il trattamento professionale per i vostri capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *