Siamo insieme su SKY

Quali sono i colori di smalti semipermanenti preferiti dai Vip

Avere unghie sempre curate e colorate con tonalità trendy oggi è possibile anche senza ricorrere alla ricostruzione.

Attualmente in commercio esistono smalti semipermanenti assai efficaci che si applicano come quelli normali ma assicurano una tenuta migliore e una colorazione a dir poco ottimale.

Ormai lo smalto semipermanente ha conquistato tutte, anche le Vip che non rinunciano mai ad esibire unghie perfette in qualsiasi circostanza.

Occhio alla qualità degli smalti

La brillantezza è il requisito che caratterizza gli smalti semipermanenti, soprattutto quelli realizzati da aziende serie ed affidabili.

Un colore brillante e lucente è sicuramente più bello da vedere rispetto ad una tonalità opaca. E’ necessario, inoltre, assicurarsi che gli smalti semipermanenti proteggano la salute delle unghie, sia nella fase di stesura che nella successiva rimozione.

Per questo è preferibile acquistare prodotti di elevata qualità, senza badare troppo al prezzo. Succede spesso che, per risparmiare un po’, si decida di acquistare smalti scadenti, aumentando il rischio concreto di conseguenze sia di tipo estetico che di salute.

I colori più amati dalle Vip

Lo smalto semipermanente di Ebrand Evo Nails ha una lunga durata: tale requisito è fondamentale per valutare l’efficacia di un prodotto del genere. Una buona tenuta viene assicurata da corretta applicazione del gel: di conseguenza, se avete poca dimestichezza, meglio rivolgervi a personale esperto e qualificato.

Le vip appassionate di Nail couture sono davvero tante, e la maggior parte è attenta ad “indossare” colori trendy e adatti alle diverse occasioni. Tuttavia, anche loro hanno qualche preferenza circa le tonalità degli smalti semipermanenti.

Qualche esempio? Le celeb puntano sui colori classici “rivisitati” all’occorrenza: il must dei must resta sempre il rosso, nelle sue varie declinazioni (in estate, ad esempio, impazza il rosso corallo e anche l’arancione).

Rosso è il colore che la bella Penelope Cruz ha sfoggiato su mani e piedi al Festival del Cinema di Cannes. Il “nude” è una soluzione altrettanto valida, che piace tanto anche alle Vip.

Kim Kardashian non rinuncia mai a questa tonalità soft, sia alle mani che ai piedi. Il bianco è un colore estivo che però non passa mai di moda: ne vano pazze le celeb come Charlize Theron e Blake Lively.

Unghie tono su tono

Tra le Vip, da un po’ di tempo a questa parte, vi è l’abitudine di dipingere le unghie del medesimo colore del vestito che indossano.

Alcune celeb hanno voluto osare, sfoggiando abiti di colore acceso (come il giallo) e abbinando alle unghie la stessa tonalità.

Il risultato? Dipende dai casi. Di certo è la scelta più azzeccata per quelle Vip che adorano farsi notare ed essere sempre al centro dell’attenzione!

La semplicità è tornata di moda anche nei colori, quindi scelte così estrose sono meno frequenti anche tra le celeb più audaci.

Tra le Vip più giovani impazza la moda del fluo sulle unghie di mani e piedi: insomma, un effetto che garantisce di essere notate ovunque ci si trovi, ma che non sempre assicura un risultato efficace in termini di glamour e raffinatezza.

Ma, si sa, essere belle, giovani e famose può portare a qualche (innocuo) eccesso anche nello stile.

Colori più richiesti