Siamo insieme su SKY

Quali sono le migliori spazzole per capelli

I capelli sono un punto di fondamentale rilevanza per uomini e donne, per questo curarli con prodotti adatti e utilizzare strumenti adatti alle varie tipologie di chioma è indispensabile per preservare la loro bellezza e acconciarli nel miglior modo possibile, senza sottoporli a strappi, stress e rischiare di spezzarli.

A tal proposito, non mancano in commercio attrezzi per parrucchieri e tanti prodotti che promettono di dare risultati impeccabili nel pieno rispetto e cura dei capelli.

Soprattutto nel web, proliferano gli e-commerce che propinano agli utenti prodotti per capelli che sembrano avere una qualità altissima, ma che nella realtà si rivelano piuttosto deludenti.

Quali sono le migliori spazzole per capelli

Dove comprare spazzole per capelli?

Se vi state chiedendo dove comprare le spazzole per capelli, Ebranditalia è l’ecommerce perfetto.

Grazie al suo catalogo molto ampio dedicato alla fornitura per parrucchieri è in grado di offrire alla propria clientela una vasta scelta di prodotti e modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia che si tratti di strumenti da utilizzare da hair staylist sia che debbano essere messi a disposizione di personale non professionista.

Tra i vari strumenti da utilizzare per ottenere delle acconciature perfette troviamo la spazzola.

Questo è, infatti, una delle principali attrezzature del parrucchiere, ma può (e deve) essere utilizzata anche all’interno delle mura domestiche per preservare la bellezza dei vostri capelli e sperimentare nuove acconciature.

Che siate dei parrucchieri affermati o semplicemente delle donne che vogliono scegliere il meglio per la propria chioma, Ebranditalia sarà in grado di fornire il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Tipologie di spazzole per capelli ricci

Le spazzole per capelli ricci sono sempre difficili da selezionare, a tal proposito l’elevato standard qualitativo dei prodotti proposti garantisce di avere a disposizione una spazzola davvero di ottima fattura.

La prerogativa della spazzole professionali per parrucchieri è quella di non sfilacciarsi, per questo è necessario che le setole siano robuste e perfettamente coese con la struttura della spazzola stessa.

Ovviamente, per consentire una buona presa, la spazzola è dotata di un’impugnatura ergonomica, stabile e antiscivolo. Tutte queste caratteristiche permettono alla spazzola di essere un valido alleato per i professionisti del mestiere, ma anche per chi desidera mettersi in gioco e provare a giocare con nuove acconciature sui propri capelli.

Trattandosi di strumenti altamente professionali, le spazzole sono resistenti alle temperature elevate dei phon consentendo, inoltre, una distribuzione uniforme del calore in grado di garantire un’acconciatura semplice e duratura.

Nel caso delle spazzole per capelli ricci si consigliano principalmente quelle dotate cuscinetto che consentono di pettinare con maggiore facilità i capelli, districando gli eventuali nodi tipici dei capelli fini, lunghi e ricci.

Infatti, se si dovranno pettinare dei capelli piuttosto lunghi sarà da preferire una spazzola abbastanza grande che sia in grado di raccogliere un buon quantitativo di capelli, districandoli con attenzione e pazienza.

Al contrario, se si hanno capelli più corti è privilegiabile una spazzola dalla dimensioni più contenute che si paleserà come maggiormente maneggevole e consentirà di prendere delle ciocche di capelli più piccole.

Anche per quanto concerne la forma si potrà avere a disposizione una vasta scelta, in questo caso molto dipende del proprio gusto e dalla tipologia di spazzola che si è abituati a maneggiare.

Un aspetto di indubbia rilevanza è l’ergonomicità del manico, la sua struttura e il materiale con cui è realizzato.

Spazzole più indicate per pettinare i capelli ricci

Spazzola soft large convexed brush

E’ dotata del moderno sistema professionale thermic-ion ceramic che permette una diffusione omogenea del calore.

I fili in nylon ionico e il calore costante della ceramica permettono alle squame del capello di chiudersi durante l’asciugatura garantendo un aspetto luminoso e sano alla chioma.

Garantisce un perfetto effetto liscio eliminando l’antiestetico effetto doppie punte e prevenendone la formazione. Inoltre gli ioni garantiscono un effetto antistatico, igienico e inodore. Infine, il manico della spazzola è in caucciù ed è quindi ergonomico e antiscivolo.

Spazzola ovale con setole di cinghiale

Appartiene alla linea Natural Wood ed è dedicata a quella fascia di clientela che predilige prodotti di origine naturale.

Le setole sono di cinghiale e la struttura è completamente in legno. Anche le spazzole con setole di cinghiale di questa categoria sono dotate di un confortevole manico antiscivolo ed anatomico.

Spazzola soft thermo touch sthauer

E’ una spazzola per capelli elettrica che può essere utilizzata sia sul capello liscio che sul capello mosso o riccio e permette di avere un effetto lisciante naturale, semplice e veloce, senza dover dividere le ciocche per ogni tipo di capelli.

La superficie di ogni spazzola è ceramizzata e per questo consente di ottenere capelli lisci in poco tempo e con qualche semplice mossa. Le setole antistatiche e il controllo della temperatura consentirà di ottenere un effetto liscio senza eguali, mantenendo il proprio capello sano e corposo.

All’interno del sito di e-commerce di Ebranditalia potranno essere visualizzati tanti altri articoli di spazzole similari e utili ad incontrare le preferenze della clientela. Inoltre, sarà possibile prendere visione di molti prodotti professionisti per parrucchieri.

Spazzole più utilizzate dai professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.