Home / Nail Art / Smalti autunnali: quali sono i colori in voga?

Smalti autunnali: quali sono i colori in voga?

Smalti ideali per rendere le unghie un dettaglio unico e alla moda anche in autunno: sveliamo i colori in voga!

Gli smalti autunno inverno 2017-2018 puntano senza dubbio su colori classici ma di grande impatto.

Oltre a scoprire le tendenze di stagione con una carrellata di nuance di punta per le nostre unghie, non dobbiamo dimenticare i grandi classici: anche se possono risultare un po’ banali, in realtà l’obbiettivo comune è quello di sottolineare l’essenza della femminilità.

L’autunno infatti, è una stagione ricca di colori meravigliosi da cui è impossibile non trarre ispirazione per manicure al top: i colori smalti semipermanenti autunnali sono per donne che non hanno paura e amano mettere le mani in primo piano.

Rosso, Blu, Nude, Metallic e Grigio: a voi la scelta!

Lo smalto rosso in accoppiata con il rossetto del medesimo colore, sono sicuramente i cardini della seduzione femminile. Fortemente di tendenza per questa stagione, tra le tonalità prescelte vi è quella brillante o il caro e storico rouge noir.
Smalti_rosso Smalti_rosso

Quante volte vi sarà capitato di sentire che il blu è il nuovo nero?
Per questa stagione, il blu è sfumato con le nuove tendenze metalliche, assolutamente da sperimentare per mani sofisticate e romantiche, ispirate ad una notte illuminata dalle stelle.
Smalti_blu Smalti_blu

Lo smalto nude può sembrare una scelta banale ma in realtà ma è davvero molto chic e raffinato. Quest’anno in cui domineranno nuance come il rosso e il beige, la tonalità nude è perfetta, per mani super delicate e curate.

Smalti_nude Smalti_nude

Altro colore super glamour di stagione è sicuramente il Grigio: non è facile trovare la tonalità giusta, ma quest’anno la nuance vive di nuove sfumature, adattabili ad ogni tipo di carnagione.

Smalti_grigio Smalti_grigio

Ultimo ma sicuramente non per importanza, predomina il metallizzato: grande trend di quest’anno su cui punta in particolar modo Dior con una bellissima collezione. Un guizzo moderno e contemporaneo, attraverso unghie specchiate nei colori dell’argento e dell’oro.

Smalti colori autunno Smalti_metallic

 

Pronte per provare tutte queste nuove tonalità autunnali?