Strisce depilatorie per viso, braccia e gambe

L’estate si sta avvicinando e il nostro corpo deve prepararsi al meglio per abiti più leggeri, costumi e pantaloncini e via di nuovo all’utilizzo della ceretta depilatoria.

  • Con i  prodotti depilazione è possibile realizzare un trattamento beauty costante nell’ambito femminile.
  • Sempre più spesso anche gli uomini si sottopongono a questo trattamento.
  • Va effettuata con prodotti di altissima qualità per evitare di danneggiare la pelle.

Per mancanza di tempo o se non sempre potete permettervi l’estetista, le strisce strappacera sono le alleate migliori per la vostra liscia bellezza, specie in estate.

Ogni zona del corpo ha una sensibilità differente dall’altra e, di conseguenza, anche la depilazione andrà ad agire in funzione di tali zone è importante sapere quindi come fare la ceretta per ottenere il migliore risultato anche usando la ceretta senza strisce.

Le migliori strisce depilatorie online

strisce depilatorieSu EbrandItalia potete trovare una vasta gamma di prodotti per la depilazione per un trattamento professionale.

Nella sezione cera depilatoria avrete a disposizione sia protocolli completi, sia svariate tipologie di cere tra cui potrete scegliere quella più adatta a voi.

Il sito mette a disposizione del cliente tutto il mondo della depilazione: dai trattamenti pre- epilazione a quelli post- epilazione, fino agli accessori.

In generale, le strisce depilatorie per viso, braccia e gambe, sono a freddo, più semplici da usare e non necessitano di accessori come il rullo ceretta o lo scaldacera per essere utilizzate, o in gel, la novità di questa stagione, online il prezzo della cera depilatoria è molto conveniente, l’importante è scegliere lo store giusto.

Le strisce depilatorie in gel hanno una formula che rimane sempre perfettamente compatta:

  • Aderiscono perfettamente alla pelle anche a freddo.
  • Permettono di riutilizzare la stessa striscia finché mantiene aderenza.

Un altro vantaggio di questa tipologia di strisce depilatorie per viso è la capacità di aderire anche ai peli più corti:

  • Rimuovendo il pelo direttamente alla radice.

La raccomandazione principale è quella di evitare di comprare creme o cerette di scarsa qualità perché potrebbero danneggiare la pelle e creare fastidiose irritazioni.

Le strisce depilatorie migliori sono quelle che hanno una formulazione delicata che non aggredisce la pelle e il cui risultato è duraturo nel tempo.