Home / Nail Art / Unghie gel 2019: 6 nuove tonalità ispirate alle passerelle fashion

Unghie gel 2019: 6 nuove tonalità ispirate alle passerelle fashion

Quando si parla di colori moda per le unghie gel 2019 e in semipermanente non si può evitare di sbirciare tra le passerelle dell’alta moda per individuare le nuance più fashion. Oggi faremo proprio questo: vedremo quali sono le tonalità più in voga per la prossima stagione!

Vediamo i colori per le unghie gel 2019 e tutta la moda da abbinare, gli stilisti si sa, sono sempre alla ricerca delle tonalità più innovative, esclusive, in grado di diventare dei veri e propri must-have destinati a riempire le vetrine nei negozi. Anche quest’anno a New York, Londra, Milano e Parigi sono state dettate le tendenze per i colori smalti semipermanenti più alla moda. Ecco cosa è emerso!

Unghie gel 2019: 6 nuove tonalità ispirate alle passerelle fashion

Oro Rosa e Oro Ramato: uno dei maggiori trend emersi questo autunno, destinato a tenerci compagnia per tutto il 2019, è quello di utilizzare colori tenui, ma accesi da riflessi dorati. E’ il caso dell’oro rosa e del ramato, due particolarissime tonalità “gold” che creano unghie gel con giochi di luce e sfaccettature, perfette per realizzare manicure scintillanti.

unghie gel

 

Rosa/ Lilla Silver: ricalcando il mood delle tonalità scintillanti, passiamo ad un’altra tonalità che, sono sicura, farà battere il cuore di molte di voi, il rosa argentato con una punta di lilla. Ideale da solo, perfetto per dare un tocco di luminosità in più a qualsiasi nail art, anche su unghie corte.

agata

 

Il Rosso: il rosso è uno dei colori richiesti tra gli smalti semipermanenti Ebrand, un classico che non passa mai di moda. Onnipresente sulle passerelle, si accende di fibre di vetro, cristalli e lurex per trasformarsi in una nuance davvero particolare. L’alleato perfetto per le serate più glamour, ma portabilissimo anche di giorno.

afrodite

 

Rosso Scuro: il rosso scuro tendente al viola si riconferma anche quest’anno uno dei colori più utilizzati dagli stilisti di tutto il mondo. Borgogna, Vinaccia oppure Porpora non fa differenza, l’importante è distinguersi con una manicure che lasci il segno!

25-marchesa-notte-fw-16

Blu Scuro: il blu scuro si riconferma come uno dei tormentoni della moda unghie 2019. Te ne avevo parlato anche nel precedente articolo, ma lo ribadisco: si tratta di una nuance immancabile per la prossima stagione. E per un tocco di brillantezza in più per le unghie gel, perchè non scegliere la versione glitterata?

starwars blu scuro

Verde Smeraldo: portabile sia in autunno che durante la bella stagione, il verde smeraldo è stato scelto da molte  grandi firme della moda. Come portarlo al meglio? Sigillalo con un top coat ultra glossy e sarai elegantissima in ogni occasione.

dragon fly verde smeraldo

 

Cosa ne pensi di questi colori moda per le unghie gel 2019? Hai qualcosa da aggiungere? Quale tra questi ti è piaciuto di più? Dimmelo in un commento!