Home / Ufficio Stampa

Ufficio Stampa

In questa sezione puoi trovare una parte dei comunicati stampa di Ebranditalia.com con approfondimenti delle attività svolte dall’azienda.

Il nostro ufficio stampa rimane a disposizione dei giornalisti per interviste e tutto il materiale che riguarda l’andamento del settore di appartenenza e delle strategie aziendali.

Per contattarci: cristian [at] ebranditalia.com

Francesca Lepore e Martino Massalini

EbrandItalia.com, l’e-commerce per estetiste e parrucchieri cresce del 30% nel 2018

Continua la crescita a doppia cifra per EbrandItalia.com, in soli 4 anni è diventato il punto di riferimento per gli acquisti online di estetiste, centri benessere e saloni di bellezza.

In testa sempre un solo obiettivo, diventare leader nel settore per offrire i il servizio e i migliori prodotti di bellezza, prodotti rivolti sia al mercato professionale che privato.

Scarica il pdf

Wonderlax, la cera delle meraviglie

Wonderlax non è solo un sistema epilatorio completo, Wonderlax è la rivoluzione del trattamento di epilazione che diventa un momento di piacevole relax, come sorseggiare un drink!

Formulata senza Colofonia, Wonderlax è stata creata utilizzando resine idrocarboniche innovative. Il risultato è una cera particolarmente elastica che non si attacca alla pelle,
che si scioglie a bassa temperatura e che penetra nel bulbo pilifero, inglobando il pelo in fase Anagen.

Scarica il pdf

Ebrand Evo Nails, l’EVOluzione del semipermanente

EVO Nails nasce dall’esigenza di rispondere ai progressi del settore avvenuti negli ultimi anni, proponendo un’evoluzione della Linea Ebrand Nails e creando un’intera gamma di nuovi prodotti.

Con le sue quattro basi specifiche, i due top lucidanti e uno effetto matt, i suoi 40 colori essenziali, l’obiettivo è quello di creare un sistema di applicazione dello smalto semipermanente più completo e dedicato ad ogni tipologia di unghie da trattare.

Scarica il pdf

EbrandItalia e la nuova Linea Advance Pro

Ebranditalia, leader italiano della produzione e vendita on line di prodotti per l’estetica professionale sta proponendo sul mercato italiano un nuovo e semplice “sistema prodotto” esclusivamente dedicato al settore.

“Advance pro esprime la nostra intenzione di offrire contenuti specifici rilevanti, abbinati ad un differente profilo del commercio online.

Le attuali definizioni del mercato on line come b.2 c. e b.2 b. in funzione di una distinzione riferita a targets generici, come consumatore e affari.

Scarica il pdf

Sei un giornalista e vuoi maggiori informazioni?

Per contattarci: cristian [at] ebranditalia.com