BB Cream: che cos’è, come si applica e qual’è la migliore

Immaginate un unico prodotto che applicato sulla vostra pelle la idrati, la protegga e la renda uniforme e luminosa a lungo. Voi lo immaginate, Ebrand lo fa! La nuova BB Cream Ebrand Cosmetics nasce con l’esigenza di unire i benefici di una crema che si prenda cura del vostro viso, con quelli dei prodotti make up.

Che cos’è una BB Cream

La BBcream, dove BB sta per Blemish Balm (letteralmente “balsamo per imperfezioni”), è una crema colorata a metà strada tra un trattamento per il viso e un prodotto make up.

La sua formula, studiata da Ebrand Cosmetics nel rispetto dell’utilizzo di ingredienti naturali o di derivazione biologica, la rende un prodotto sicuro e adatto alla beauty routine di tutti i giorni.

I suoi principi attivi come l’acido ialuronico, il burro di karitè e il Composto Antipollution garantiscono alla pelle un trattamento idratante, antiage e di protezione dagli agenti esterni.

Allo stesso tempo, grazie agli innovativi Pigmenti effetto “Functional Fillers”, uniforma l’incarnato donando alla pelle un effetto nude e disteso per tutto il giorno.

Perchè scegliere la BB Cream

La BB Cream Ebrand Cosmetics combina 5 azioni in unico prodotto dalla lunga durata:

  • NUTRE E IDRATA
  • SVOLGE UN’AZIONE ANTIAGE E LIFTANTE
  • PROTEGGE DAGLI AGENTI ESTERNI
  • OPACIZZA E DONA UN EFFETTO NUDE E UNIFORME ALL’INCARNATO
  • ATTENUA IMPERFEZIONI E DISCROMIE

Tutto questo rende la BB cream è il prodotto ideale per una beauty routine quotidiana e per chi predilige il nude look.

Le BB Cream hanno infatti una texture molto più leggera rispetto al fondotinta, facile da applicare come una crema, ma resistente e uniformante per tutto il giorno! La sua formulazione inoltre è adatta a qualsiasi tipologia di pelle.

Come applicare la BB Cream

E’ possibile ottenere un effetto più naturale o coprente a seconda dell’applicazione scelta.

Per un effetto più naturale è consigliabile applicare la bb cream con apposite spugnette trucco, come le beauty blender disponibili sul nostro catalogo on-line.

Per un effetto più coprente si può procedere come una normale crema viso: con i polpastrelli andando a massaggiare tutto il volto in maniera uniforme.

Tonalità delle BB Cream

Come per il fondotinta la bb cream va scelta in base al proprio incarnato. Noi di Ebrand l’abbiamo creata in tre diverse tonalità, per adattarsi a diversi skin tone:

  • Light (chiara)
  • Natural (media)
  • Bronze (scura)

Quanto costa la BB Cream

Il prezzo di questo straordinario prodotto dalle molteplici funzioni firmato Ebrand è davvero contenuto, il pratico formato da 30 ml con erogatore ridurrà anche gli sprechi.

E se vuoi proporre l’acquisto della BB Cream Ebrand Cosmetics anche alle clienti del tuo centro estetico sul nostro catalogo on-line è disponibile anche l’espositore in cartone completo di 9 BB Cream nei 3 colori differenti e relativi campioncini prova.

Autore Federica Rossi

Mi chiamo Federica è il mio ruolo in azienda è Responsabile Commerciale. Sono una persona solare e dinamica, Sempre pronta ad affrontare nuove sfide e mi impegno al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e offrire un servizio di qualità. Il mio amore per il lavoro è alimentato dalla possibilità di mettermi costantemente in gioco e collaborare con un team fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *