Home / Viso / Maschera viso Grande Fratello Vip 2020

Maschera viso Grande Fratello Vip 2020

Per avere una pelle luminosa, compatta e giovane, la routine quotidiana è indispensabile. Importanti sono le maschere viso monouso, che vanno applicate almeno una volta alla settimana oppure quando la pelle appare particolarmente spenta e poco tonica.

Ogni mattina è importante fornire alla pelle la giusta idratazione per tutta la giornata, mentre alla sera non deve mai mancare la crema viso prima di andare a dormire.

  • Le maschere viso vanno scelte in base alla tipologia della pelle.

MASCHERA MONOUSO ANTIAGE

Acido Jaluronico  – Rosa Damascena – Estratto di Malva Bio

Maschera in TNT imbibita con soluzione a base di Acido Jaluronico, Acqua di Rosa Damascena BIO ed Estratto di Malva BIO ad attività idratante per donare alla pelle tono, lucentezza e setosità.

 

MASCHERA VISO MONOUSO ESFOLIANTE PURIFICANTE

Gluconolattone – Acido Mandelico – Acido Jaluronico

Maschera TNT per esfoliare la pelle del viso in modo pratico e veloce. Imbibito da una soluzione di ingredienti quali Gluconolattone, Acido Mandelico e Acido jaluronico ad alto e basso peso molecolare, estratto di Bacche di Goji Bio ed Acqua di Fiori d’Arancio Amaro. Un mix di attivi ad azione purificante, antiossidante, esfoliante e rigenerante per una pelle più tonica e luminosa.

  

MASCHERA MONOUSO LIFTANTE ANTIOSSIDANTE

Active Water Melograno Bio – Licopene – Acido Jaluronico alto e basso peso molecolare

Maschera in TNT imbibita da una soluzione a base di Licopene, Active Water Melograno Biologico, Kigelia Africana, Quillaia Saponaria e Acido Jaluronico ad alto e basso peso melecolare. Un ricco mix di ingredienti dalle proprietà ad azione antiossidante, liftante e volumizzante.

  

MASCHERA MONOUSO SCHIARENTE

Acido Mandelico – Acido Cogico – Acido Glicolico – Estratto di Pisello e Saccarosio Dilaurato

Maschera n TNT imbibita con molteplici attivi schiarenti come il complesso Estratto di Pisello e Saccarosio Dilaurato e gli acidi Mandelico, Cogico e Glicolico che aiutano ad esfoliare la pelle e renderla luminosa. Un mix ricco per ottenere un ottimo risultato nei trattamenti schiarenti e rigeneranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *